• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 900 Euro

Pubblicità

Hero_Heaven

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
Vorrei chiedervi se, gentilmente, potreste aiutarmi a creare una configurazione da Gioco\Editing Foto e Video.

L`unica cosa di cui sono possessore per ora è il Sistema Operativo, quindi la configurazione si basa su:
Processore
Ram
VGA
Monitor
Tastiera
Mouse
Case
Dissipatore CPU
Scheda Madre
Alimentatore
e quant`altro voi riteniate necessario :)

Come Processore avevo pensato ad un i5 3570k oppure ad un FX 8350, che erano le scelte migliori...
Alla scheda video avevo visto la 7970 Vapor-X 3GB oppure una 660ti/660/670 dovrebbe andare bene comunque... (Preferirei Ati/amd)
Confido in voi :)

-AleMarcioMan

Ciao a tutti,
Vorrei chiedervi se, gentilmente, potreste aiutarmi a creare una configurazione da Gioco\Editing Foto e Video.

L`unica cosa di cui sono possessore per ora è il Sistema Operativo, quindi la configurazione si basa su:
Processore
Ram
VGA
Monitor
Tastiera
Mouse
Case
Dissipatore CPU
Scheda Madre
Alimentatore
e quant`altro voi riteniate necessario :)

Come Processore avevo pensato ad un i5 3570k oppure ad un FX 8350, che erano le scelte migliori...
Alla scheda video avevo visto la 7970 Vapor-X 3GB oppure una 660ti/660/670 dovrebbe andare bene comunque... (Preferirei Ati/amd)
Confido in voi :)

-AleMarcioMan

900€ credo non ti bastino per una 7970 e un i5 3570k se ci aggiungi monitor e tastiera e mouse, (già tanto se riesci a mettere un i5 con una buona scheda video come una 7870 o 7850)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro