• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - 900 euro

Pubblicità
La gtx570 si trova per 260 euro mentre la piu schifosa 580 si trova per 360-370 euro. quindi quando dicevo 150 euro di differenza ero anche in errore

In full load consumano 421W non a presa.
Bench cosi vedete:

Comunque ho anche dei bench che mi danno torto:
Poi ne ho visti altri e bene o male come prestazioni ci sono tanti giochi in cui la 580 va di più e viceversa. Ma allora chi compra una 580 è un mona se con 100€ in meno può andare uguale o meglio...non ha senso.
Ps: Prima mi son sbagliato, non ho detto che scaldano tanto di più in confronto ad uno sli di 560Ti TWII.

non devi dirmelo tu di sicuro per vedere ;)
in ogni caso spiegami dove parlavo di gtx560ti...

poi hai postato la recensione peggiore che potessi scegliere,quello è un modello custom di hd6870 con 2 gpu,non un crossfire...
chi compra una 580 lo fa perchè non vuole scendere a compromessi,vuole una sola scheda,può montare una sola scheda,fa bench e quindi servono score a vga singola,perchè è affascinato dalle top di gamma.
motivi ce ne sono tanti

grazie a tutti per i consigli :) volevo chiedervi solo un ultima cosa:
quindi la 460 (1GB) non e' una buona scheda? ho letto che e' una buona scheda di fascia media, ma cosa vuol dire di preciso?
se qualcuno potesse dirmi i pro e i contro ne sarei molto felice

grazie :)

io ce l ho e gioco molto bene a tutto,fascia media perchè ci sono schede superiori e schede inferiori,ma la fascia media va dai 150 ai 250€,e quindi rientra in quella fascia

perfetto.. la mia preoccupazione e' quella di prenderla e di ritrovarmi tra un 6 mesi con una scheda obsoleta
Si fai bene perchè è della generazione passata, se vuoi la sua attuale sostituta è la 560Ti.
Per Frizz: visto che 2 6870 vanno di più di una 580 allora mona chi spende 100€ in più per una singola VGA... non ha senso...
Ps: la 580 arranca in 3d ma in 2500x1600 va bene come scheda e non tirarmi fuori i bench di metro...

Si fai bene perchè è della generazione passata, se vuoi la sua attuale sostituta è la 560Ti.
Per Frizz: visto che 2 6870 vanno di più di una 580 allora mona chi spende 100€ in più per una singola VGA... non ha senso...
Ps: la 580 arranca in 3d ma in 2500x1600 va bene come scheda e non tirarmi fuori i bench di metro...

e chi non ha un 2° slot per un cross ma vuole una vga longeva?

metro te lo tiro fuori perchè come crysis sono attualmente i giochi più pesanti e graficamente avanti,quindi i giochi futuri si prevede siano almeno alla pari di questi 2 e in quel caso una 580 sarebbe il minimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro