• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 900 euro

Pubblicità

danyestiben

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ciao a tutti
è da un po che avevo in mente di prendermi un bel pc che usero piu che altro per i giochi e questa è la configurazione datami in un negozio di assemblaggi

Case New solution NSK-6582b ATX430w
Alimentatore Earthwatss750
MB Intel Burrage LGA1150 P67
CPU Intel Core I7-2600 3.4GHZ
4 DDR3 2GB 1333Mhz CL9
HDU 500GB 3,5" Sata2 7200RPM 16Mb
Mast.DVD-RW Lg Sata Nero Bulk Int.22x
Svga Geforge GT440 1GB DDR5
Microsoft Win7 professional 64bit

Tutto questo a 950euro asemblaggio incluso
Dite chè è possibile migliorare qualcosa?

La mia idea è di un pc su cui poter giocare in Full HD e che riesca a reggere i giochi piu pesanti

Se avete in mente configurazioni migliori a questa sono tutto orecchi! :ok:

AHAHAHA forse pacman in 2d 800x600...ma per favore manda il tecnico a quel paese. in 950€ entra dentro la 580 (la scheda single gpu più potente in giro) ovviamente online mica da quei ladri...dove pensi di andare con la gt440?

Allora non è una leggenda metropolitana che i "professionisti" ti fregano alla grande! :cav:
direi di no...soprattutto se non sei esperto
fai così: luneì torna dal tecnico gli dici che in 950€ online mi viene dentro una configurazione da gaming e overclock con una gtx580 e lo mandi a cagare...

se vuoi te la facciamo noi una configurazione come si deve... però devi comprare online, ma nel 2011 è normale e sicuro ;)

Mi affido a voi allora :inchino:
più che altro è l'assemblaggio che mi preoccupa o si riesce a fare pure online questo?

io direi una cosa del genere che per altro è molto simile a quella che dovrei prendere

Dissipatore CPU Scythe Mugen 2 Rev.B Socket Intel Amd € 37,20

Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX750 750W 80Plus SLI-Ready € 119,40

Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ € 42,20

Case Midi Cooler Master 690 II Advanced PURE BLACK EDITION € 94,00

Hard Disk Interno Samsung Spinpoint F4 320GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 HD322GJ € 31,80

CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K € 171,00

VGA Gainward GeForce GTX 570 GS-GLH Core 800MHz Memory GDDR5 4000MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort € 288,60

Scheda Madre MSI P67A-GD53 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 105,50

.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8 € 79,00

Tot 968,70 €

Poi tutto dipende se vuoi fare oc in caso contrario si può limare un po

Mi affido a voi allora :inchino:
più che altro è l'assemblaggio che mi preoccupa o si riesce a fare pure online questo?
in realtà sì, ma costa sui 35€ e se segui la guida del forum che è molto semplice e ben curata riesci tu ;) ora ti posto un'idea con la premessa che l'i5 in gaming va come l'i7 che diventa inutile, quindi meglio una vga top...fai overclock?

direi di no...soprattutto se non sei esperto
fai così: luneì torna dal tecnico gli dici che in 950€ online mi viene dentro una configurazione da gaming e overclock con una gtx580 e lo mandi a cagare...

se vuoi te la facciamo noi una configurazione come si deve... però devi comprare online, ma nel 2011 è normale e sicuro ;)

ora non generalizziamo, non sono tutti degli imbroglioni, perchè come descritto qui sembra quasi che tutta la categoria di persone che lavorano nell'ambito dell'assistenza informatica che consigliano una configurazione, siano imbroglioni ;)

prima di tutto bisogna vedere cosa gli ha chiesto lui e vedere se ha definito il fatto che voleva giocare in full hd con impostazioni massime, seconda cosa, potrebbe avrerli chiesto semplicemente una configurazione per giocare in full hd (non specificando i parametri) entrando in un budget di 900 euro e lui ha guardato nei siti dei suoi fornitori ed ha stilato una configurazione cercando di rientrare in quel budget

dai mau lo sai pure te. il 90% dei tecnici sotto casa sono imbroglioni e i fatto lo dimostrano...è ovvio che qualcosa ci debbano guadagnare ma hai visto che roba gli hanno proposto? pensa l'avesse comprata

mau usa edit.
edit: te ne dico solo una: cosa ha messo a fare un antec (se è un antec) da 750W per alimentare una 440!!! se non per spillare i soldi al nostro amico?

dai mau lo sai pure te. il 90% dei tecnici sotto casa sono imbroglioni e i fatto lo dimostrano...è ovvio che qualcosa ci debbano guadagnare ma hai visto che roba gli hanno proposto? pensa l'avesse comprata

più che imbroglioni, sono approffitatori nel cercare di tirare sul il prezzo rispetto a quello dato a loro dal fornitore e li di conseguenza se devono rientrare in un range, non possono far altro che consigliare quelli, sinceramente se fossi stato al posto del venditore gli avrei detto che con i prezzi che faceva la ditta, non si poteva permettere una configurazione di livello alto :)

jaja fortuna che mi sono rivolto a voi giusto in tempo! :lol:

a dire il vero sarebbe il primo pc che prendo,perchè prima ero posessore di una console ma vedendo la grafica e il tutto che si riesce a fare col pc sono rimasto di stucco:oogle:
ma penso che le istruzioni sul forum dovrebbero bastare :look:

mau usa edit.
edit: te ne dico solo una: cosa ha messo a fare un antec (se è un antec) da 750W per alimentare una 440!!! se non per spillare i soldi al nostro amico?

oppure fa come molti all'interno di questo forum che consigliano un 1000W per una 580 per stare larghi in futuro :D se poi vogliamo vederla tutta per bene gli ha consigliato una mainboard originale intel, la quale ha una compatibilità con altre marche bassissima, perciò c'è il rischio che con un upgrade futuro sia limitato nella scelta dei componenti; altra cosa, l'hard disk non ha specificato modello, velocità di accesso, ecc; poi altro ancora il modello delle ram, potrebbe averli messo ram di marca scadente; però poi gli va ad inserire il processore top di quel socket :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro