• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 900 euro o alienware 1250 euro?

Pubblicità
Per quanto riguarda l'alimentatore, ok lo cambio, per la cpu ho nesso quella perchè mi è stato detto che è meglio per OC.

Se occhi prendi sandy che risparmi anche un po': visto che sandy che sale un po' di più, recuperi il piccolo gap prestazionale che c'è con ivy

Per ora non pensavo di fare OC, per questo ho scelto ivy, pensavo di farlo più avanti per mantere il pc competitivo!

Fai a seconda del tuo budget: se ci sta ivy prendilo se no, non disperarti, perchè sandy va benissimo. A questo punto ti convine prendere però un processore "K" così in futuro puoi acquistare un dissipatore decente e occare un po'.

Fai a seconda del tuo budget: se ci sta ivy prendilo se no, non disperarti, perchè sandy va benissimo. A questo punto ti convine prendere però un processore "K" così in futuro puoi acquistare un dissipatore decente e occare un po'.

Giusto per precisare una cosa, i processori K hanno il moltiplicatore sbloccato per l'OC, e salgono di più, ma nessuno toglie che non si possa fare con le versioni lisce.....
Esempio....se si hanno un i5 2400 ed un i5 2500K, il primo salirà fino ad un massimo di 4.0Ghz, il secondo molto di più;)

Giusto per precisare una cosa, i processori K hanno il moltiplicatore sbloccato per l'OC, e salgono di più, ma nessuno toglie che non si possa fare con le versioni lisce.....
Esempio....se si hanno un i5 2400 ed un i5 2500K, il primo salirà fino ad un massimo di 4.0Ghz, il secondo molto di più;)

Certo, però, come avevo scritto in un altra discussione, quando arrivi a 4.0GHz con un processore liscio, se ti viene voglia di occare ancora, rimpiangerai i 15€ non spesi per la versione "K"

Certo, però, come avevo scritto in un altra discussione, quando arrivi a 4.0GHz con un processore liscio, se ti viene voglia di occare ancora, rimpiangerai i 15€ non spesi per la versione "K"

E' Vero:lol::lol::lol:!!!!!!......praticamente succede a tutti.....però meglio precisare che anche il liscio va bene:ok:

Grazie ragazzi dei consigli! Comunque il pc lo dovrei prendere tra un mesetto, penso di ritirare fuori questa discussione per una configurazione definitiva e poi lo ordino, grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro