• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming 900 euro haswell

Pubblicità

glucagame

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi sono pronto per acquistare un pc gaming cosi composto:
intel core i5 4670K
kingstone hyper x 8gb 1600Mhz (2x4)
dissipatore thermaltake 630watt serie bronze
asus z87 pro
zotac gtx 770

il tutto da prendere a rate..a dimenticavo il costo e di 900euro...come vi sempre come configurazione?premetto che vorrei rimanere su un haswell e sulla 770...grazie infinite accetto tutti i vostri consigli grazie infinite?

intel core i5 4670K
asus z87 pro
zotac gtx 770

il tutto da prendere a rate..a dimenticavo il costo e di 900euro...come vi sempre come configurazione?premetto che vorrei rimanere su un haswell e sulla 770...grazie infinite accetto tutti i vostri consigli grazie infinite?

La configurazione è ottima ma ti sei scordato di mettere case, hdd, e lettore dvd !! o forse ce li hai già?

La configurazione è ottima ma ti sei scordato di mettere case, hdd, e lettore dvd !! o forse ce li hai già?

Grazie infinite kenblock per avermi risp cosi celermente...no non ho inserito i componenti da te menzionati perché li ho già...io vorrei giocare agli fsp a livelli abbastanza elevati e volevo sapere se questi componenti andavano bene anche e soprattutto per i giochi nextgen..a dimentica o possiedo già un monitor Asus da 27 pollici...grazie infinite a tutti per i consigli siete grandi

intel core i5 4670K
asus z87 pro
zotac gtx 770

se intendi fare overclock mobo e cpu sono ok, altrimenti sono sprecati.
Come alimentatore (non dissipatore:)) puoi prendere di meglio, specialmente in ottica oc.
Per VGA andrei su una EVGA GTX 770 SC Core 1085/1137MHz
Sempre se vuoi fare oc, ti ci vuole un dissi aftermarket ed un case che sia ben areato e possa contenere una 770 e, appunto, il dissi nuovo che acquisterai.

L'asus z87 pro è una buona mobo, però ti consiglio di dare un occhiata alla MSI z87 g45 gaming o alla Gigabyte GA-Z87X-D3H
Zotac non è un buon brand per le schede video, vai sulla Gigabyte o ASUS, se ci sta nel budget una EVGA classified GTX 770
Per OC prendi thermaltake macho r o un cm hyper 412s per oc leggeri 4ghz - 4.2ghz

Grazie infinite kenblock per avermi risp cosi celermente...no non ho inserito i componenti da te menzionati perché li ho già...io vorrei giocare agli fsp a livelli abbastanza elevati e volevo sapere se questi componenti andavano bene anche e soprattutto per i giochi nextgen..a dimentica o possiedo già un monitor Asus da 27 pollici...grazie infinite a tutti per i consigli siete grandi

Si con una 770 puoi stare tranquillo sia con i giochi attuali sia quelli next gen!! L'unico consiglio che ti dò é di stare attento al case perché questa scheda misura da 25 ai 28 cm a seconda del modello che prendi (io ti consiglio Gigabyte) se fai oc ti consiglio fin da subito un buon dissipatore ad aria ;-)

Ciao,
se permetti vorrei farti notare questa come configurazione

CPU - i5-4670K
MoBo - Asus Maximus VI Hero, (con questa essendo ROG, ti puoi divertire alla grande in fatto di OC)
RAM - G.Skill Ares 8GB(2x4) 1600MHz CL9
VGA- EVGA GTX770 ACX OC
Aliment. - Thermaltake SMART SE 630W 87+
Dissipat. - Thermalright Macho HR-02 (sino a frequenze intorno ai 4100MHz max)
Tot. circa 915€

Se poi come OC vuoi spingere abbastanza alto diciamo intorno ai 4400MHz
allora come dissipatore dovresti valutare un kit AIO come questo
Thermaltake Water 2.0 Pro

​Ciauz

Ultima modifica:
Grazie infinite a tutti per i preziosi consigli..in che senso le RAM low profile?
Riepilogando allora la configurazione ideale dovrebbe essere cosi:
CPU - i5-4670K
MoBo - Asus Maximus VI Hero o asus z87 pro MSI z87 g45 gaming (sulla scelta a sono davvero combattuto anche se leggendo i vari test fatti su toms hanno dato come migliore in tutto la Asus z87)
RAM - G.Skill Ares 8GB(2x4) 1600MHz CL9VGA-
EVGA GTX770 ACX OCAnche se difficile da reperire visto che io dovendo comprare tutto a rate da un unico fornitore sono quasi obbligato su determinatibproditti ecco perche ho inserito qui prodotti specifici in descrizione-
Thermaltake SMART SE 630W 87+Dissipat.o xfx -
Thermalright Macho HR-02
Grazie ancora a tutti siete grandi

Low Profile nel senso di basse senza i "denti" come quelli delle corsair vengeance ;-) alimentatore prendi o xfx 550 o antec hcg 520 ;-)

Grazie infinite a tutti per i preziosi consigli..in che senso le RAM low profile?
Riepilogando allora la configurazione ideale dovrebbe essere cosi:
CPU - i5-4670K
MoBo - Asus Maximus VI Hero o asus z87 pro MSI z87 g45 gaming (sulla scelta a sono davvero combattuto anche se leggendo i vari test fatti su toms hanno dato come migliore in tutto la Asus z87)
RAM - G.Skill Ares 8GB(2x4) 1600MHz CL9VGA-
EVGA GTX770 ACX OCAnche se difficile da reperire visto che io dovendo comprare tutto a rate da un unico fornitore sono quasi obbligato su determinatibproditti ecco perche ho inserito qui prodotti specifici in descrizione-
Thermaltake SMART SE 630W 87+Dissipat.o xfx -
Thermalright Macho HR-02
Grazie ancora a tutti siete grandi

Asus z87; Gskill ottime ma cerca se hanno Low Profile altrimenti non monti dissipatore; per l'alimentatore io andrei sempre su Xfx e se ci sta nel budget prenderei a 650W se pensi di fare Overclock pesante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro