Cavalleros
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
il dissipatore non serve e se metti una tastiera "meno pompata" ci sta una 7970
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto ti do anche due schede madri alternativeDovrebbe andare bene...
io avrei pensato a una ttesports challenger ultimate gaming, per il mouse Mouse Laser Gaming TTeSports Saphira White-Ra Special Edition 3500dpi USB Nero,sforo di 20 euro più o meno,ma va bene.
Io mi butterei su una gtx770 un Po più recente, la gigabyte mi pare costi 340 euro e così in.futuro potrebbe pensare.di fate sli che con.questa fascia non è poi cosi una.stupidaggine.
Buon Caseper il case io avrei pensato a un Case Midi Tower Aerocool Mechatron Steel Edition Nero,che ne dite?
Scusa ma seconeo te se io al giorno di oggi avessi una gtx680, e volessi fare uno sli, nonostante sia uscita da un bel Po, sarebbe una stupidagibe? Secondo me no, così come non lo sarebbe fare uno sli di 770 tra un anno!
Scusa ma seconeo te se io al giorno di oggi avessi una gtx680, e volessi fare uno sli, nonostante sia uscita da un bel Po, sarebbe una stupidagibe? Secondo me no, così come non lo sarebbe fare uno sli di 770 tra un anno!