Pc gaming 900€ per next-gen

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ste88x

Utente Attivo
1,010
215
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
DeepCool Castle EX 240mm White Edition
Scheda Madre
Asus ROG B550-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P2 1TB \ Nvme SP 256GB \ HDD Esterno 1TB
RAM
32 GB G.Skill Trident Z Neo CL18 (4x8GB)
GPU
Asus 6700 XT Dual Fan
Audio
Audio Integrato \ Audio-Technica M30x
Monitor
BenQ Ex2710Q
PSU
Seasonic Focus GX-550W
Case
NZXT H510 White
Periferiche
DREVO Seer PRO \ Glorious Model D
Net
FTTC TIM 100 mega
OS
Windows 11 pro
Ti do ragione sulle G.skill ma il 412s come dissipatore va benissimo, ovvio che ce ne sono di migliori ma per il gaming va benissimo... Scheda madre chipset h87 va benissimo contando che nemmeno aveva accennato ad overclock

Si, difatti sulla mobo e cpu ero d'accordo, ma per overcloccare non vanno bene. Per il dissi, a me il 412s non entusiasma affatto... ci sono il macho r2, il dark rock C1 di bi Quiet! ecc ecc... il be quiet poi l'ho scelto pure io perchè è silenziosissimo. 18.8 dBa è niente! :Q__
 
  • Mi piace
Reazioni: Giurex

Giurex

Utente Attivo
843
160
Si, difatti sulla mobo e cpu ero d'accordo, ma per overcloccare non vanno bene. Per il dissi, a me il 412s non entusiasma affatto... ci sono il macho r2, il dark rock C1 di bi Quiet! ecc ecc... il be quiet poi l'ho scelto pure io perchè è silenziosissimo. 18.8 dBa è niente! :Q__

Ok "abbiamo fatto pace" haha :D

Comunque quello che volevo dire è che quando ho fatto la prima configurazione non aveva accennato ad overclock :ok:

Quando poi l'ha fatto capire io ho scritto testuali parole:

Non sono pratico di overclock, il dissipatore con la k certo che puoi metterlo ma se farai overclock oppure in futuro penserai ad uno sli di vga sarebbe meglio che prendessi una scheda madre con z87, il dissipatore sarebbe meglio il 412 slim sempre della cooler master (si assomiglia al 412 s)


poi il dissipatore sono gusti :D non ho detto "gli altri fanno schifo!!! "


Ci siamo chiariti ste :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Ste88x

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili