• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 900€ (monitor incluso)

Pubblicità

parsifal25

Utente Attivo
Messaggi
427
Reazioni
3
Punteggio
40
salve devo rifarmi il pc è ho 900 euro e ci deve stare anche il monitor , il pc è destinato al gioco e a qualche programma come photoshop, premetto che non mi interessa se sarà amd o intel basta che abbia delle buone prestazioni, l'unica cosa è che come scheda video vorrei la 6950 2gb o 1gb se non ci sono differnze di prestazioni.
grz aspetto consigli

p.s. in futuro vorrei fare il cross, e come dissi vorrei qualcosa di molto buono come noctua nh-d14 o zalman extreme 10 e monitor 22" full-hd grz
 
Fai così:

5ano7p.png
 
Ti sconsiglio quei monitor, la marca non è conosciuta e leggendo le opinioni online molta gente ha avuto problemi quella.

Ti conviene prendere la 6950 da 2gb che, tra l'altro, può anche essere trasformata in 6970 (scheda da 310€).
Un esacore per il gaming è esagerato, nessun gioco sfrutta 6 core adesso, un phenom II x4 965 basta e ti avanza anche.
 
L'alimentatore prendilo modulare, quello che ho messo io nella configurazione di prima oppure se vuoi un corsair prendi un hx750, ricorda che per un crossfire minimo 750w ci vogliono.
 
Puoi fare così!
Per la gpu quella da 2GB viene sfruttata solo su pochissimi giochi come Metro2033 a risoluzione 2560x1600 e quindi a te non interessa e inoltre può essere sbloccata in 6970 ma non sempre si riesce a raggiungere le stesse prestazioni.

P.S: Ho messo come procio il 965 perchè il 955 non è disponibile, a te basta un 955 tanto puoi occare!

ndog9j.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top