Pc gaming 850/900 (monitor compreso)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
D

deleted_271768

Ospite
Da ekey non ci sono molti alimentatori purtroppo, poi l'XFX 550w a 60€ è un affare. Ho rifatto la configurazione in base a come la farei io, ho scelto un case ben aerato, il tutto in una spesa che rientri ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Giscard

Botico91

Utente Attivo
265
18
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
MSI H97 Gaming 3 OC Enabled
HDD
Western Digital caviar blue 1 tb
RAM
corsair vengeance pro 1600 mhz
GPU
r9 380 nitro oc
Audio
Integrata mobo
Monitor
Full Hd 60 hz samsung
PSU
Enermax Triathlor ECO 650W
Case
Itek Destroyer
OS
Windows 8.1
Non comprare alimentatori solo perché sono xfx,prendi un buon wattaggio e almeno semi modulari,possomo essere pure dio ma non servono sennò
 
  • Mi piace
Reazioni: Giscard

Giscard

Nuovo Utente
95
3
Perdonami, ma in che senso non ci sono alimentatori? Ne vedo molti su ekey, per quanto non sappia da che parte girarmi :/
 
D

deleted_271768

Ospite
Ok grazie, scusa per la domanda imbarazzante :asd:
Quindi l'alternativa sarebbe per forza acquistarlo da Tao? Avrei preferito da ekey per averlo già assemblato :/
Se vuoi posso continuare a cercare qualche alternativa presente su ekey, però la VGA quelli di ekey non te la montano per sicurezza ma te la spediscono a parte e la monti da solo, quindi tanto vale prenderla da Tao quella.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giscard

Giscard

Nuovo Utente
95
3
Se vuoi posso continuare a cercare qualche alternativa presente su ekey, però la VGA quelli di ekey non te la montano per sicurezza ma te la spediscono a parte e la monti da solo, quindi tanto vale prenderla da Tao quella.

Sì, dicevo più che altro riguardo all'alimentatore...come dicevo so che la vga non la montano, quindi (nel caso fosse la miglior scelta possibile) avrei preso la 290 da Tao.
Se hai voglia di cercare altro o una differente configurazione mi fai certamente un favore, gentilissimo :)
 
D

deleted_271768

Ospite
Scusami il disturbo, ma posso chiederti se hai trovato qualcosa?
Grazie :)
Perdonami per il ritardo, su e-key ho trovato solo il Seasonic M12II EVO 620w, costa 95,90€ ma è l'unico decente che ho trovato sul sito... :(
 
D

deleted_271768

Ospite
Figurati ;)
Ma montare l'alimentatore è difficile?
Beh per me no! Lo fissi nel case con le viti poi colleghi i vari cavi di alimentazione: quello di alimentazione generale e di alimentazione ausiliaria alla scheda madre, quello alla scheda video, agli eventuali Hard Disk e SSD e ai masterizzatori. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Giscard

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili