• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 850-900€

Pubblicità

Kirito-Kun

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti tra poco e il mio compleanno e avendo messo da parte un bel gruzzoletto vorrei acquistare un pc da gaming come da titolo ho un budget di 850 max 900€. ho già un monitor 22" fullhd e vorrei far girare tutti i titoli nex-gen. se potete consigliatemi anche un mouse e una tastiera con 50€ al di fuori del budget per il pc. non ho intenzione di fare subito oc ma in un futuro si.GRAZIE

salve a tutti tra poco e il mio compleanno e avendo messo da parte un bel gruzzoletto vorrei acquistare un pc da gaming come da titolo ho un budget di 850 max 900€. ho già un monitor 22" fullhd e vorrei far girare tutti i titoli nex-gen. se potete consigliatemi anche un mouse e una tastiera con 50€ al di fuori del budget per il pc. non ho intenzione di fare subito oc ma in un futuro si.GRAZIE
2vxriwl.jpg

La vga prendi una r9 280x toxic se ce la fai col budget sennò ne prendi una della sapphire, asus, msi, evga o gigabyte, sono tutte marche ottime, per il masterizzatore puoi prenderne uno dell'LG da 15 euro.
Per il mouse e tastiera ti conviene aprire una discussione a parte nella sezione apposita dove specifichi l'impugnatura, i giochi che usi... ecc.

Allora questa :
i5 4670k 185€
ASRock Z87 Pro3 80€
Asus GTX770 DC2 333€
Corsair Vengeace Blue LP 2x4 8GB 1600MHz 80€
Caviar Blue 1TB 7200RPM 53€
Thermaltake Berlin 630W o XFX 450W 46€
Zalman z11 75€
TOTALE : 852€
Questa è perfetta ma sinceramente io AMD FX User ti consiglio un FX8350 e una 990FX, overclocchi un pò la cpu e prendi una r280x. Secondo me è meglio dato che i giochi next gen saranno ottimizzati per 8core, però è ottima anche quella sopra :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro