• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 850 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono fatto un calcolo con il sito della asus per vedere il consumo delle componenti e scegliere l'ali ma non mi da l'ati HD7850, nemmeno quelle della serie HD 7800 :doh: potereste farmelo voi un conto per favore? :)

EDIT: sulla chiave è finita anche l'HD 7850 :asd: dovrò aspettare per prenderla

- - - Updated - - -

Mi sono fatto un calcolo con il sito della asus per vedere il consumo delle componenti e scegliere l'ali ma non mi da l'ati HD7850, nemmeno quelle della serie HD 7800 :doh: potereste farmelo voi un conto per favore? :)

EDIT: sulla chiave è finita anche l'HD 7850 :asd: dovrò aspettare per prenderla

up

Non conosco siti che fanno calcoli di questo genere (so che esistano ma non li conosco).
Comunque, come ho detto prima, quel pc consuma massimo 320 watt in full load, guardando i tdp dei vari componenti: quell'ali basta e avanza.:ok:

grazie pribo però voglio stressarti ancora un pò xD nel caso decidessi di prendere al posto dell'XFX un Lc-Power LC8650 V2.2 Metatron OZEANOS 650W 69,30 € mi è stato consigliato da un amico che ha un lc power e dice di trovarsi bene...inoltre questo è modulare e quindi meno cavi nel case (cosa che mi farebbe piacere) che dici tu??
[h=1][/h]

Io preferisco l'XFX che generalmente è ottimo e di una marca migliore e più affidabile ma se il tuo amico dice di trovarsi bene puoi prenderlo, anche perchè, visto il prezzo, non deve essere proprio una cinesata.

ok grazie vedrò che fare, un'altra cosa che mi era sfuggita mi servirebbe una scheda wireless visto che il pc sta su un altro piano dove nn posso mettere il modem, mi basta una scheda semplice e poco costosa grazie :lol: andrebbe bene questa?? Scheda di rete Pci-e Wireless TP-Link TL-WN781ND 150MBs Wireless N 16,90 €

Altrimenti ditemi voi

Ultima modifica:
ok grazie vedrò che fare, un'altra cosa che mi era sfuggita mi servirebbe una scheda wireless visto che il pc sta su un altro piano dove nn posso mettere il modem, mi basta una scheda semplice e poco costosa grazie :lol: andrebbe bene questa?? Scheda di rete Pci-e Wireless TP-Link TL-WN781ND 150MBs Wireless N 16,90 €

Altrimenti ditemi voi

up qualcuno che se ne intende di schede wireless??? :(

per le schede wireless secondo me una vale l'altra prendi quella che costa di meno e che supporta il wireless N

per le schede wireless secondo me una vale l'altra prendi quella che costa di meno e che supporta il wireless N

perfetto moob :ok: prenderò questa Scheda di rete Pci-e Wireless TP-Link TL-WN781ND 150MBs Wireless N :lol:

Riapro questo post perchè finalmente ho avuto i soldi per acquistare il pc :asd: e volevo sapere se la configurazione va ancora bene....vi ricordo che il mio budget è di 850€ monitor incluso

Alimentatore PC Modulare LC-POWER LC8650 V2.2 Metatron OZEANOS 650W
Ventola Arctic Cooling F12 Pro PWM 120mm
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX
Scheda di rete Pci-e Wireless TP-Link TL-WN781ND 150MBs Wireless N
RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Case Midi Cooler Master Elite 431 Plus Nero
Monitor Led 21.5" AOC E2250SWH FullHD 20000000:1 250cd/m² 2ms VGA DVI HDMI Nero
Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
GIGABYTE HD7850 2GB OC DVI/HDMI/2XmDP GIGABYTE HD7850 2GB OC DVI/HDMI/2XmDP

tot 866 €

va bene così???devo cambiare qualcosa??? a me serve anche una scheda wifi però ora ho notato che la mobo ha PCIE x1 Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s integrata, questa non centra niente con il wifi giusto??? grazie :D

Ci sono alcuni cambiamenti da fare:

Cambia l'alimentatore con questo: Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 600W ATX
Cambia la scheda madre con questa: Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX

Ci sono alcuni cambiamenti da fare:

Cambia l'alimentatore con questo: Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 600W ATX
Cambia la scheda madre con questa: Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX

potresti spiegarmi i motivi? grazie :) (dimenticavo di dirvi che uno programmi di grafica e mi hanno detto di usare il z77 confermate??)

potresti spiegarmi i motivi? grazie :) (dimenticavo di dirvi che uno programmi di grafica e mi hanno detto di usare il z77 confermate??)

non centra niente il chipset con l'uso che ne devi fare tranne se si parla di overclock ma non è questo il caso. Ti ho messo quella scheda madre perché ha più porte e costa meno. Mentre l'alimentatore è molto affidabile e costa meno

Qualcuno sa ogni quanto riforniscono la chiave??? la VGA e quasi sempre non disponibile :(

Qualcuno sa ogni quanto riforniscono la chiave??? la VGA e quasi sempre non disponibile :(

ogni lunedì ma anche in mezzo alla settimana ogni tanto aggiungono pezzi

- - - Updated - - -

Comunque al posto di quella vga puoi prendere benissimo una marcata MSI o ASUS sono entrambe ottime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro