• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 850€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi per ora toglo la SSD e la prendo in un secondo momento. Scheda madre cosa mi consigliate? Ho visto anche che non hai messo nessun dissipatore, non è necessario?

Come scheda madre vai di asrock z77 extreme4 e come dissipatore prendi l'ottimo e molto performante macho hr-2

Per ora ho fatto questa config. Cosa ne pensate? Però esco dal budget di 50€ dove potrei tagliare? Shop.webp

Edit: ho visto ora il tuo messaggio Albus, c'è molta differenza tra quello che ho messo io e quello che dici tu? costa 8€ in più e già sono fuori

Seguito i tuoi consigli però sono a 911€, non è possibile tagliare su qualcosa?

Ci avevo pensato ma vorrei prenderne una buona per tenerla almeno 3-4 anni e con questa sono sicuro, ne hai una da consigliarmi? Da quel che ho sentito le sapphire sono le migliori...

MSI e gigabyte costano un po' di più, ho notato ora una 7970 OC a 20€ in meno, però non ne ho mai sentito parlare ò.ò è buona?

Grazie mille non avevo letto l'articolo, un ultima cosa: scheda madre prendo la asrock extreme4 oppure c'è ne una quasi uguale a un prezzo un po' più basso? già che ci sei mi consigli un dissipatore? Grazie mille

Scheda madre non saprei, forse la ratal1ty performance ma non ho trovato molte recensioni. Per il diddipsatoreil 412s, ma ha prestazioni peggiori...

Ho dato un occhiata alla fatal1ty, è identica alla extreme4 ma ha qualche usb in più e costa anche meno. L'unico dubbio che mi sta rimanendo è il dissipatore, ma sono già riuscito a scendere a 880€ tenendo il macho che mi è stato consigliato.
Grazie a tutti per l'aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità