• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 850€

Pubblicità

PaulTheBest27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
come regalo per la mia promozione ho chiesto ai miei genitori di comprare un nuovo computer che userò principalmente per il gaming, che ho intenzione di usare almeno per i prossimi tre anni;
il mio budget massimo è di circa 85€, però non mi dispiacerebbe spendere qualcosa in meno, per far si che i soldi rimanenti li possa utilizzare in altro.
SONO INTERESSATO AD UN FUTURO OVERCLOCK!!!
Ho un monitor che forse cambierò l'anno prossimo con una risoluzione di 1360x768, nella configurazione mi servirebbe anche una tastiera retroilluminata, senza però un costo eccessivo!
come case avevo già in mente un templarius telum, che mi piace parecchio, però non conoscendone le caratteristiche non vorrei sbagliarmi nell'acquistarlo. Me lo consigliate oppure lo devo scartare????
so che chiedo tanto ma mi potreste fare una configurazione amd e una intel?
grazie in anticipo!

Con quel budget vai di intel sicuramente
Vuoi periferiche,monitor e/o sistema operativo incluso?
Vuoi fare editing?se si amatoriale o professionale?

il monitor come gia detto ce l'ho già, e ho intenzione di comprarne uno migliore magari il prossimo anno. l'OS me lo puo procurare un mio amico, per quanto riguarda l'editing non uso niente del genere, ma non è detto che in futuro cominci ad usare qualche programma, soprattutto quest'estate dove avrò più tempo libero.

Grazie mille per il consiglio! inoltre ho anche notato che il prezzo dei componenti presi dal sito sono più bassi rispetto a quelli che ho già visto in altri.
ti chiedo u'ultima cosa, mi converrà fare un SLI in futuro(2anni max) con una scheda video identica, oppure mi tccherà cambiarla con una scheda grafica più recente?

- - - Updated - - -

ah già quasi mi scordavo! il case che ho citato prima (il templarius telum) è una buona scelta?se no, quale mi consigliate?
anche per la tastiera, sapreste indicarmene una retroilluminata?

Lo sli si fa entro 4 mesi massimo o per multimonitor/3D,come tastiera ti consiglio una sharkoon skiller,non è retroilluminata ed è tedesca però è di una qualità altissima,altrimenti una ttespor challenger,il case non lo consco,ora lo cerco ma quello da me scritto è al top e dubito venga battuto da questo templarium

Pubblicità
Pubblicità
Indietro