• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 850€

Pubblicità
1 x AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition
1 x SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3
1 x DVD-RW LG GH22NS50 NERO SATA
1 x ASUS AM3 M4A89GTD PRO/USB3
1 x GF GTX470 PALIT 1280MB GDDR5 mHDMI/2xDVI
1 x COOLER MASTER 690 II Advanced - PURE Black Edition
1 x Assemblaggio pc SENZA sistema operativo
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB)
1 x Corsair CMPSU-620HXEU 620W

€ 818.90
in questa configurazione meglio questa ASUS AM3 M4A89GTD PRO/USB3 o questa GIGABYTE AM3 GA-890GPA-UD3H??
non cambia nulla a parte il prezzo di listino
cmq mi ripeto la gtx 470 non te la consiglio...

non cambia nulla a parte il prezzo di listino
cmq mi ripeto la gtx 470 non te la consiglio...
io invece trovo che una gtx470 va bene.. ma con amd non puoi fare uno sli con quella configurazione, se prendi una ati allora puoi fare un crossfire.. Se non ti interessa ciò allora vai di gtx470

credo e una gtx 470 mi basti per parecchio, quindi quando nn andra più bene la cambiero
non dubito su questo
ma considera che il prezzo medio della gainward gtx460 glh
è di una 20ina di euro inferiore
e nella maggior parte dei casi và quanto o meglio della gtx470
senza considerare che non è un fornetto e non ti sembrerà di avere un frullatore dentro al case :D

non dubito su questo
ma considera che il prezzo medio della gainward gtx460 glh
è di una 20ina di euro inferiore
e nella maggior parte dei casi và quanto o meglio della gtx470
senza considerare che non è un fornetto e non ti sembrerà di avere un frullatore dentro al case :D
ma al contrario della gtx470, la gtx460glh è al suo limite, non puoi overclockarla, se invece parti da una gtx470 puoi overclockarla e dopo non c'è più storia tra lei e la sorella minore pompata :ok:

ma al contrario della gtx470, la gtx460glh è al suo limite, non puoi overclockarla, se invece parti da una gtx470 puoi overclockarla e dopo non c'è più storia tra lei e la sorella minore pompata :ok:
Perdonami pero Fare OC con quel fornoFrullino della 470 non mi sembra proprio l'idea del secolo...:asd:

EneA

1 x AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition
1 x SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3
1 x DVD-RW LG GH22NS50 NERO SATA
1 x ASUS AM3 M4A89GTD PRO/USB3
1 x GF GTX470 PALIT 1280MB GDDR5 mHDMI/2xDVI
1 x COOLER MASTER 690 II Advanced - PURE Black Edition
1 x Assemblaggio pc SENZA sistema operativo
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB)
1 x Corsair CMPSU-620HXEU 620W

€ 818.90
in questa configurazione meglio questa ASUS AM3 M4A89GTD PRO/USB3 o questa GIGABYTE AM3 GA-890GPA-UD3H??
è indifferente...le schede sono molto simili....
prendi quella che costa meno!
poi...prendi delle ram un po' piu' spinte...tipo 1600mhz cl7...
ma anche quelle vanno bene; tanto il procio è un black edition!!!!!
ma....niente dissipatore aftermarket???????? se prendi un processore come quello non puoi non overcloccare...ti perdi il meglio!!!!!!:lol:

EDIT: credo di essere arrivato tardi nel dare consigli...ho visto la pagina prima!!
comunque anche io sconsiglio la 470 a favore della 460...poi coi soldi risparmiati ci prendi un dissipatore per la cpu....arctic freezer rev2!!!!!

comunque anche io sconsiglio la 470 a favore della 460...poi coi soldi risparmiati ci prendi un dissipatore per la cpu....arctic freezer rev2!!!!!
Io continuo a consigliare una 5850, va 3% meno il full HD rispetto alla 470 ma ti permette un futuro UP...
Per il dissi a 3 euro in piu' dell'artic ci prendi il Mugen 2 revB che e' un altro pianeta;)

EneA

Io continuo a consigliare una 5850, va 3% meno il full HD rispetto alla 470 ma ti permette un futuro UP...
Per il dissi a 3 euro in piu' dell'artic ci prendi il Mugen 2 revB che e' un altro pianeta;)

EneA
consigliavo la 460 perche credo volesse rimanere su nvidia...ma se non si fa problemi andrei con una 5850 e poi , tra un po' di tempo, via col cross:ok::ok::ok::ok:
per il dissi sono andato a memoria...e ho preso quello che ricordavo costasse meno...
certo che il mugen 2 è un altro pianeta!!!!!!!!

Perdonami pero Fare OC con quel fornoFrullino della 470 non mi sembra proprio l'idea del secolo...:asd:

EneA
chiedi a xbeatx a quanto sta la sua 470 in idle e in full e poi ne riparliamo (ah, sta per fare uno sli di 470 NON A LIQUIDO).. come la stai mettendo te dovrebbe trovarsi una stufa al posto del pc..

chiedi a xbeatx a quanto sta la sua 470 in idle e in full e poi ne riparliamo (ah, sta per fare uno sli di 470 NON A LIQUIDO).. come la stai mettendo te dovrebbe trovarsi una stufa al posto del pc..
Bo.... io nei vari test ho visto che con i nuovi bios sono calate un poco le temp, ma dei fornetti rimangono, e cosumano...
Le 5850 vanno RIPETO 3% in meno della 470 in full HD(guarda qui), ma consumano , scaldano meeeno e si occano meglio... senza contare il vantaggio di poter fare un cross futuro...:sisi:

EneA

converrebbe prendere intel a sto punto ke posso fare sia cross ke sli.
quelli ke la tengono la gtx 470 la consigliano :D
miè stato consigliato di prendere un rheobus è buono? serve?

ino ke la possiede la 470 a detto ke gli fa:1)non sottosforzo 43°C
2) sottosforzo 72° C

nn m isembra male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro