• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 800 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hurriel

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi ,

Vi volevo chiedere una configurazione di un pc da gaming che venga a costare 800 euro..le uniche cose che volevo dirvi è che come VGA vorrei una Sapphire 7970 OC edition e come Processore un I5 3570K ( ritengo che per il gaming sia il migliore )

Inizialmente avevo fatto questa di configurazione:

CPU : Intel I5 3570K
VGA : Sapphire Radeon HD 7970 OC Edition
ALIMENTATORE : Cooler Master GX 650W
MOBO : MSI Z77A - G43
RAM : Corsair Vengeance Blue 4GBX2 Low Profile 1600 MHZ
CASE : CM Storm Scout 2
DISSIPATORE : TPC 800 Cooler Master
HARD DISK : Western Digital Caviar Blue 1TB

Escludendo le spese del Monitor ( 192 euro ) e del sistema operativo , con questa configurazione esco decisamente fuori dal mio limite di budget..

Grazie a tutti per le risposte

Non penso che overclockerò , poichè sono nuovo nel mondo dei computer assemblati a mano..intenzionalmente ero intenzionato ad avere uno Scout 2 per evitare problemi di surriscaldamento , ma se ne hai in mente uno che non da problemi ed è più economico fai pure!

Se non fai overclock è inutile l'i5-3570k, prenditi un i5-4670 e vai apposto. Con una configurazione intel difficilmente riuscirai a mettere una 7970 OC nel pc, forse con una configurazione AMD... Forse

Se non fai overclock è inutile l'i5-3570k, prenditi un i5-4670 e vai apposto. Con una configurazione intel difficilmente riuscirai a mettere una 7970 OC nel pc, forse con una configurazione AMD... Forse

Non capisco cosa cambi una configurazione AMD con una Intel...perchè non dovrei riuscire a inserire la VGA con una configurazione Intel?

Allora se non farai oc la cpu K non ti serve a nulla, fai così

config.webp

Ps: il mast DVD già lo hai?

Non capisco cosa cambi una configurazione AMD con una Intel...perchè non dovrei riuscire a inserire la VGA con una configurazione Intel?
Di solito se si vuole risparmiare qualcosina si usa AMD perchè costa di meno rispetto a intel, certo un processore di serie 3 costa più o meno quando il top gamma dell'AMD ora quindi apposto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro