Stefano9600
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, è da un po che il mio vecchio pc comincia a dar problemi e sto cominciando a pensare di cambiarlo. io ho ancora un monitor 1280x1024 che avrei intenzione di cambiare tra un po. Io vorrei un pc per giocare a dettagli alti a giochi come cod,far cry, crysis, fifa, battlefield. Manca anche il sistema operativo. Se riuscireste a far miracoli e far rientrare gia da adesso il monitor, vi farei una statua :lol: anche se credo che sia molto difficile con 800 euro. Grazie mille
p.s non posso sforare il budget, i miei hanno detto che è già assai :asd:
forse riesco a riutilizzare il case, il lettore cd dvd(comprato un anno e mezzo fa più o meno quindi abbastanza recente), hard disk da 500 gb con molti dati che non vorrei buttare e al quale vorrei aggiungere un po di memoria con un altro se si potesse fare(sono un po' ignorante in materia per questo mi son rivolto a voi)
p.s non posso sforare il budget, i miei hanno detto che è già assai :asd:
forse riesco a riutilizzare il case, il lettore cd dvd(comprato un anno e mezzo fa più o meno quindi abbastanza recente), hard disk da 500 gb con molti dati che non vorrei buttare e al quale vorrei aggiungere un po di memoria con un altro se si potesse fare(sono un po' ignorante in materia per questo mi son rivolto a voi)
Ultima modifica: