• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 800 euro

Pubblicità
Ti propongo pure questa configurazione, secondo me molto buona. I prezzi sono un po' pompati per rimanere larghi.

Motherboard: ASRock Z77 Extreme4 125€
Processore: Intel Core i5 3570K 200€
Ram: 8GB Corsair Vengeance DDR3 1600MHz CL9 45€
Scheda Video: AMD Radeon HD7850 2GB 180€
Scheda Audio: Integrata nella scheda madre 0€
Hard Disk: Seagate Barracuda 7200.12 750GB 70€
Alimentatore: Corsair TX650 V2 80€
Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7260S 20€
Case: CoolerMaster HAF922 90€
Dissipatore: Corsair A70 35€

TOTALE: € 845

Ottimo, ancora una cosa, che genere di giochi utilizzi? Nel senso, hai bisogno di qualche funzione particolare sul mouse (tasti programmabili/supporto macro)?

cosa è OC??? lol sono nabbo ahahah comunque gioco a giocih come far cry 3 battlefiel cod crysis etc

- - - Updated - - -

Sorry è l'overclock D:

OC è l'overclock

- - - Updated - - -

Intorno ai 30€ trovi il G400 che ha due tasti programmabili e il cambio dpi on the fly. Per poco meno c'è lo Sharkoon Fireglider che ha anche i pesetti, però non l'ho mai provato...il deathadder è ottimo per una presa palm però si va temo un po' troppo su di prezzo.
Comunque per gli fps la tastiera conta poco, io mi incentrerei sul mouse.

Ultima modifica:
Se vuoi fare l'investimento e prendere una tastiera meccanica fai pure, sicuramente sarà meglio da utilizzare e più **** :D (e non nego che me la prenderei anch'io se avessi la possibilità). Volevo solo dire che personalmente, dovendo fare una scelta, per giocare a FPS investirei più sul mouse che sulla tastiera (io ho un RAT5 da 50 e passa euro e una tastiera che non credo valga più di 8€)

Salve sono nuovo, mi interessava una configurazione per un pg gaming adatto più o meno a tutti i giochi. Premetto che vorrei giocare full HD e che con questo pc(che sarebbe il mio primo fisso) mi piacerebbe provare anche a fare oc. come budget avevo in mente anche io quello fissato, ma anche se si sfora, ovviamente non di troppo, non è un problema. L'unica cosa su cui ho già deciso è il case: [h=1]Case PC Aero Cool Syclone II a 82 euro(che ne pansate, sfogatevi pure)[/h]Da notare che questo potete anche scalarlo dal budget messo a disposizione perchè oramai mi sono innamorato.
Grazie a tutti in anticipo.

Ultima modifica:
Se vuoi fare l'investimento e prendere una tastiera meccanica fai pure, sicuramente sarà meglio da utilizzare e più **** :D (e non nego che me la prenderei anch'io se avessi la possibilità). Volevo solo dire che personalmente, dovendo fare una scelta, per giocare a FPS investirei più sul mouse che sulla tastiera (io ho un RAT5 da 50 e passa euro e una tastiera che non credo valga più di 8€)
quoto, secondo me le tastiere sono tutte uguali (più o meno), gli accessori che fanno la differenza sono mouse ed headset

- - - Updated - - -

Salve sono nuovo, mi interessava una configurazione per un pg gaming adatto più o meno a tutti i giochi. Premetto che vorrei giocare full HD e che con questo pc(che sarebbe il mio primo fisso) mi piacerebbe provare anche a fare oc. come budget avevo in mente anche io quello fissato, ma anche se si sfora, ovviamente non di troppo, non è un problema. L'unica cosa su cui ho già deciso è il case: Case PC Aero Cool Syclone II a 82 euro(che ne pansate, sfogatevi pure)

Da notare che questo potete anche scalarlo dal budget messo a disposizione perchè oramai mi sono innamorato.
Grazie a tutti in anticipo.
fai una nuova discussione, non intasare questa

Pubblicità
Pubblicità