• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 800 euro

Pubblicità
bhe, la prima cosa da chiedere sul mouse è se sei high, low o mid senser, e poi la posizione della tua mano sul mouse, per l'headset dipende, useresti principalmente per gaming giusto?

Si per gaming.. credo di avere un mouse da 50 centesimi ai cinesi.. è nilox non so cosa.. mi trovo ma funziona male xD non so cosa significano tutte quelle robe.. low hight mid?? wft?'

- - - Updated - - -

help me please

low, mid, high senser sono i nomi della sensibilità che di solito usi ( low senser= bassa sensibilità, mid senser = media sensibilità ed high senser= alta sensibilità)
per scoprire con quale dei tre tipi ti ci trovi meglio, devi guardare i movimenti che fai con la mano, ampi e lunghi = low, medi = mid (capitan ovvio :asd:) e corti = high. Io per esempio sono high, infatti con il mio mouse ( un atlantis di 4/5 anni fa) non riesco quasi a giocare perchè ha sensibilità troppo bassa

il mio mouse se faccio movimenti lenti di 1 cm mi si sposta di 1 cm sullo schermo, se ne faccio uno velocissimo mi si sposta di tutto lo schermo!! comunque penso di essere medio

ok, abbiamo appurato che sei mid-senser (almeno penso, perchè per fare un movimento di un cm sullo schermo sposto il mouse 0.2 cm)

il mio mouse se faccio movimenti lenti di 1 cm mi si sposta di 1 cm sullo schermo, se ne faccio uno velocissimo mi si sposta di tutto lo schermo!! comunque penso di essere medio
Quell'effetto è dovuto all'impostazione del mouse che usa l'accelerazione, normalmente è un'impostazione che per giocare è meglio disattivare in modo da essere più precisi. Ma che tipo di impugnatura hai (palm, claw, finger tip)? Leggi la guida consigliata per le differenze. Mouse, tastiera e headset gaming a 110€ sarà, come è già stato detto, una bella impresa...

me la linkate?

- - - Updated - - -

le cuffie basta che posso sentiree parlare vanno bene anche da 20 euro.. + mouse da 20 euro(CM xornet) + CM quikfire rapid(60 euro) = 100 euro

Pubblicità
Pubblicità