• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 800 euro scelta

Pubblicità
prendi quella da 1gb quella da due Gb va bene se hai risoluzioni monitor motlo alte atrimenti và meglio quella da 1 Gb
se vuoi fare un salto di qualità prendi
VGA Zotac GeForce GTX 570 Core 732MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB DVI HDMI DisplayPort ma costa 270 euro circa

Alimentatore PC LC-Power LC6600 V2.2 Silent Giant Series 600W

questo come ali va bene ????

l'hd che avevo messo erano ok

eviterei di prendere quell'alimentatore.
come hd ho visto che avevi messo il velociraptor a 120 euro

io farei così
samsung spinpoint f4 da 320 Gb euro 31 per il sistema e i programmi
esamsung spinpoint f3 da 1 tb per i dati 46 ( puoi metterlo anche da 500 Gb)
è sempre bene dividere il sistema dai dati per praticità ( in caso di formattazione) e perchè il pc è pù reattivo.
totale 76

con ii soldi che risparmi ci metti un un ali thermaltake toughpower da 575 W a 70 euro

oppure
SSD Crucial RealSSD M4 64GB € 88,70 sistema e programmi più usati
Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm euro 46,30
euro 135 dati e programmi che usi meno.
l'ssd ti garantisce una grande velocità però costa ...

perfetto preferisco la seconda e ci sto dentro con i soldi con l'alida che hai detto te .....

un ultima cosetta la scheda madre ha gia il suo dissipatore incorporato o nevo metterne uno ....e sarebbe meglio mettere un ventula sul case

perfetto preferisco la seconda e ci sto dentro con i soldi con l'alida che hai detto te .....

un ultima cosetta la scheda madre ha gia il suo dissipatore incorporato o nevo metterne uno ....e sarebbe meglio mettere un ventula sul case
Il dissipatore è nella confezione del processore e puoi tenere quello.
che case hai ?

ne ho 2 qui a casa uno normale e uno molto grende un po vecchi nn so se possano andare bene

per adesso sono cosi

IVA COMPRESA : 750,30 €

altrimenti puoi prendere questo Adattatore 2.5" a 3.5" OCZ Bracket SSD circa 8 euro.
dovrebbe andare bene anche per il tuo ssd, comunque per sicurezza chiedi a quelli della chiave.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro