• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 800 euro circa

Pubblicità
grazie jhonny:ok:
altra domandina....non c'è bisogno di comprare dissipatori, ventole e ventoline varie di raffreddamento?va bene così?
scusate le 1250 domande ma voglio essere sicuro all 100% di cosa andrò a comprare visto che non sono il massimo esperto in merito:lol:

Meglio fare tante domande ed essere sicuri... Per le ventole dipende da che case prendi ma solitamente é consigliabile metterne 1-2 in più ;-)

Non mettere i link che portano agli shop, non sono un gran che quelle ventole prova a vedere delle sharkoon fan della aerocool che hanno anche i led ;-)

i5 4570 162 €
msi h87 g41 70,95 €
kingston hyper-x blue 1600 mhz 54,13 €
masterizzatore lg 15 €
western digital caviar blue 500 gb 42,94 €
xfx 550 w 49,45 €
zalman z5 36,44 €
evga gtx 760 acx 211 €
Benq G2250 94 €
circa 740 € se riesci ad alzare il budget di 100 € potresti prendere la gtx 770
scusa jhonny quale modello di i5 4570?m o s?
inoltre la scheda madre non è attualmente disponibile...alternative?
grazie

Ultima modifica:
eh si vede che hanno finito delle componenti ... cm il 4570 liscio ( senza M o S ) come ventole quelle tue non vanno affatto bene ... se non vuoi spendere tanto prendi 2 arctic f12

eh si vede che hanno finito delle componenti ... cm il 4570 liscio ( senza M o S ) come ventole quelle tue non vanno affatto bene ... se non vuoi spendere tanto prendi 2 arctic f12

vabè tanto per ora ancora non devo acquistare nulla...di sicuro trà non molto la scheda madre tornerà disponibile
a proposito di aerazione ho visto che c'è anche lo zalman z9 che mi sembra migliore dello z5...costa 5-6 euro in più...che dici può andare bene lo stesso?
ultima domandina....ho notato che la ram che mi hai consigliato c'è sia un banco da 8 che due da 4...meglio la prima opzione o la seconda?
grazie jhonny:ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro