• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 800-900

• Autore discussione Autore discussione Lappo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lappo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti :) chiedo il vostro aiuto per scegliere i componenti per un pc gaming che mi permetta di giocare a giochi di ultima generazione.
Non faccio OC ne sli o cose varie.. ho già un monitor con risoluzione full hd 1920x1080. Budget max 900 euro

Grazie in anticipo! :asd:

msi z68a-g43
intel i5 2400
gskill ares 1600 cl9 8GB
xfx pro 550
radeon hd 7870 sapphire o asus o msi o gigabyte
coolermaster 690 II advanced
ssd crucial m4 128
samsung spinpoint f3 1TB
win home premium 64
arctic freezer 13

riguardante la viga consiglierei quella della gigabyte anche perchè raffredda meglio dato che lui non vuole fare oc...

quindi tra le 2? :asd:

- - - Updated - - -

E per il dissipatore.. sulla "chiave" ce ne sono 3 tipi diversi.. e la differenza di prezzo è di 1-2 euro..prendo quello più costoso o cambia poco e niente?

quindi tra le 2? :asd:

- - - Updated - - -

E per il dissipatore.. sulla "chiave" ce ne sono 3 tipi diversi.. e la differenza di prezzo è di 1-2 euro..prendo quello più costoso o cambia poco e niente?
se lo trovi prensi un freezer 13 pro co che ha una ventolina in piu e geatisce le ventole in modo intwlligente se non trovi il pro co prebdi la versione pro che ga anche lui la seconda ventola ;)

Va bene.. Grazie!:)

- - - Updated - - -

Anche la MSI è ottima per il raffreddamento, monta il TWIN FROZR II ;)

Ok ho scelto la MSI..anche se tanti mi consigliavano la Sapphire :sisi: Invece come masterizzatore cosa mi consigli? mi servirebbero anche mouse e tastiera..ma niente di particolare..

ma se non oc cambia la cpu con un i5 3450(170 euro) e la scheda madre con una msi b75 che si trova a 60 euro e ha tutto quello che serve.;)
o in alternativa l'asus p8b75m-le che trovi a 70 euro.:ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro