• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 800-900 euro

Pubblicità

OkamiGdr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Premetto che ultimamente mi sono un po perso con i prezzi ed i vari componenti hardware, quindi chiedo consiglio a qualcuno che è sicuramente più esperto di me...
I giochi a cui vorrei puntare ( parlo di tutto ad ultra ) sono almeno tutti quelli usciti fino ad ora e possibilmente i prossimi ( es battlefield 4, ecc... ).
Quindi una buona configurazione hardware senza OC qual'è?

Scheda video: volevo prendermi una radeon R9 280X ( vorrei chiedervi se possibile che modello conviene )
CPU: Intel i5 4670k ( o è meglio la 4670 base? )

Per il resto non ho proprio alba, ho girato con un macinino in questi ultimi otto anni, e purtroppo il suddetto mi ha lasciato a piedi, quindi non posso aspettare cali di prezzo ecc, accetto qualsiasi consgilio!

ps: Se possibile indicatemi anche il sito migliore da dove acquistare in questo momento xD
Grazie a chi risponderà!

pps: per ora tengo un monitor che regge fino a 1920 x 1080 in caso potete indicarmi un monitor accessibile per configurazioni più elevate? ( non compreso negli 800-900 euro )

Credo di non essermi spiegato bene, pardon xD
Le guide le ho lette ( per il monitor grazie mille )
Intendevo dire che cerco una configurazione ottimale con la gpu e la cpu citate prima ( possibilmente ) con un budget di circa 800-900 euro ( cpu e gpu incluse ) e possibilmente un sito conveniente ( in caso via pm ) che magari esegua pure il montaggio.
Grazie comunque per la risposta Lido :)

Sei sicuro di non voler fare oc? Visto il budget...
Comunque senza oc farei così
I5-4670
Asrock h87 fatal1ty
Ram g.skill ares 2x4gb
R9 280x toxic
Xfx 550w
Un masterizzatore da 15 - 20 €
Case... A scelta, l'importante è che supporti gpu lunghe 308mm, posta qualcosa che ti piace e noi diciamo se va bene
212 evo
Barracuda 7200.14

Ti avanzerebbero i soldi per una configurazione da oc (però penso senza dissipatore, da prendere dopo) o ti ci dovrebbe entrare un Samsung 840 evo da 128

Questa è da non oc, molto buona, eventualmente con una piccola spesa in più ti esce una buona config da oc.
CM 690 III
Pionner DVR-220LBK
Enermax Triathlor FC 550W
WD blue 1tb
Samsung Evo 120GB
Gigabyte GAH87
Intel i5 4670
Sapphire R9 280X Toxic
GSkill 8GB 1600 KIT
Thermalright Macho rev.a

Grazie mille ad entrambi! @AppleJuice curiosità, ma la tua configurazione regge pure bf 4 ad ultra?
Comunque grazie per le risposte tempestive, penso lo ordinerò domani o dopodomani.
ps: Conoscete anche il nome di uno shop con ottimi prezzi?

Premetto che ultimamente mi sono un po perso con i prezzi ed i vari componenti hardware, quindi chiedo consiglio a qualcuno che è sicuramente più esperto di me...
I giochi a cui vorrei puntare ( parlo di tutto ad ultra ) sono almeno tutti quelli usciti fino ad ora e possibilmente i prossimi ( es battlefield 4, ecc... ).
Quindi una buona configurazione hardware senza OC qual'è?

Scheda video: volevo prendermi una radeon R9 280X ( vorrei chiedervi se possibile che modello conviene )
CPU: Intel i5 4670k ( o è meglio la 4670 base? )

Per il resto non ho proprio alba, ho girato con un macinino in questi ultimi otto anni, e purtroppo il suddetto mi ha lasciato a piedi, quindi non posso aspettare cali di prezzo ecc, accetto qualsiasi consgilio!

ps: Se possibile indicatemi anche il sito migliore da dove acquistare in questo momento xD
Grazie a chi risponderà!

pps: per ora tengo un monitor che regge fino a 1920 x 1080 in caso potete indicarmi un monitor accessibile per configurazioni più elevate? ( non compreso negli 800-900 euro )

metti un i5 4670k con scheda madre MSI gaming Z87 , 8Gb di ram da 2400Mhz ( trovate in offerta e sono delle G.skill che sono adatte alla piattaforma INTEL .. PS : su E-key ) ci piazzi una GTX 760 - GTX 770 della Gigabyte che sono triventole .. un PSu da 550w e se in futuro vorresti fare uno sli , vai di un 720w . Poi ci metti un ssdc da 120 GB ( consiglio SAMSUNG ) e una HDD da 1TB ( Western digital ) e infine come case sceglitelo tu ..

PS : dissipatore va piu che bene un tpc 800

Acquista tutto su ekey e ti viene 970 euro

Prova a vedere su qm4xt3ch.. (4= a 3=e)
Hanno i prezzi più bassi che io abbia visto, un po' lentini ma per quel che paghi ne vale la pena.
Le toxic non sono mai uscite in realtà :asd: è normale non trovarle. Per le prime settimane di novembre dovrebbero essere disponibili (come tutti gli altri modelli di 280x)

@LuKeTToGamerS
purtroppo non posso sgarrare molto dal prezzo base
:(
( grazie comunque )
@
AppleJuice non è che avresti un sito da dove comprare questa configurazione? Anche perchè sui siti che conosco io sono arrivato anche a 1100 :S ( oltretutto in molti siti le toxic sono esaurite T.T )

Mando PM, anche su questo sito la toxic è esaurita, dovrai avere pazienza, la sto aspettando anche io. :asd:

- - - Updated - - -

Prova a vedere su qm4xt3ch.. (4= a 3=e)
Hanno i prezzi più bassi che io abbia visto, un po' lentini ma per quel che paghi ne vale la pena.
Le toxic non sono mai uscite in realtà :asd: è normale non trovarle. Per le prime settimane di novembre dovrebbero essere disponibili (come tutti gli altri modelli di 280x)
Sono uscite la settimana scorsa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro