• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 800-900 EUR

Pubblicità
Stanno per uscire le nuove console, è un suicidio comprare un PC gaming adesso!!! Io l'ho fatto alla fine del 2006 stesso tuo periodo, dopo pochi mesi non mi girava più niente! E' stato terribile!!! Attualmente ho ancora il pc assemblato nel 2009 e mi gira tutto alla grande, perchè non sono uscite nuove console. Se ti vuoi fare il PC adesso, non ci spendere molto. Potresti pentirtene...
forse con la tua scheda video ma con questa nn credo che ci saranno problemi poi la serie gtx 7xx è molto nuova quindi penso che li avranno ottimizzaa anche per i giochi next gen

- - - Updated - - -

La 770 è di fascia più che alta...
ci vogliono 2-3 anni prima che succeda quello di cui parli
steffolo ma secondo te è meglio un 412s o un noctua macho hr 02

- - - Updated - - -

Prendi sempre la z87 G45 oppure l'asrock extreme 4.
Se non c'è scritto low profile non metterle, se non vuoi avere problemi con il dissipatore.

ma il dissipatore macho hr 02 che dici tu e della thermalthake giusto?

forse con la tua scheda video ma con questa nn credo che ci saranno problemi poi la serie gtx 7xx è molto nuova quindi penso che li avranno ottimizzaa anche per i giochi next gen

- - - Updated - - -

steffolo ma secondo te è meglio un 412s o un noctua macho hr 02

- - - Updated - - -

ma il dissipatore macho hr 02 che dici tu e della thermalthake giusto?

Meglio il macho.

di quanto?

- - - Updated - - -

mi potresti consigliare un buon volante sui 50 euro con i prezzi presi possibilmente da amazon
Di molto.
Logitech driving force ex, sembra carino.
Il driving force ex nn esiste forse intendi il formula force ex che poi era quello che avevo pensato inizialmente
E comunque se intendevi i driving force gt costa troppo

Se compri un monitor con HDMI devi comprare ovviamente il cavo HDMI,se lo compri VGA dalla confezione ti esce il cavo VGA da collegare alla scheda video stessa cosa per il DVI ;)

Bhe ovviamente sono meglio quelli placati oro che durano di più nel tempo, tra l'altro ti consiglio di prenderlo più corto che puoi così non hai perdita di segnale ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro