• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming 800/900€

Pubblicità
ti vorrei dare un consiglio x il case... ostrog gt , se nza babbia x hdd aggiuntivi tiene schede video fino a 412 mm , con la gabbia ( se hai piu di 4 hard disk ) max vga fino a 286mm ENERMAX.IT - Ostrog GT ha gia 3 ventole , 2 con led da 140 davanti e una da 92 dietro

Gli aerocool... Sono un po'.... Plasticoni :sisilui: ... Invogliano perché hanno tante ventole di serie ma non sono fatti con materiali buoni (non tutti eh... Alcuni tipo il mechstron sì ;) vero @Neal :lol: :lol:) comunque sotto i 50 euro o prendi il thermaltake commander o l'enermax ostrog :sbav:

certamente :) acciaio da 0.6mm per il case e plastica dura per il frontale del case con la retina in metallo

certamente :) acciaio da 0.6mm per il case e plastica dura per il frontale del case con la retina in metallo

Ma non ti stufi mai O.o comunque mi interessa molto il tuo case :D ma non ho ancora capito quante ventole sì possono installare (e quanto grandi e dove...) perché sui siti ci sono dati contraddittori :-/

Non voglio sfatare il mito che aerocool produce plasticoni ma voglio sfatare il mito che il mechatron fa parte dei plasticoni di aerocool ;)

allora avanti ha una da 200

di lato puoi installare

o una da 200
o 2 da 140
o 2 da 120

in basso puoi mettere
o 1 da 140
o una da 120

in alto puoi mettere
o una da 200
o 2 da 140
o 2 da 120

dietro c'è una da 120

Molto interessante :D ma ci sta un impianto a liquido tipo il Corsair h60 ?? Ed ha i filtri antipolvere :) ? E come è la sistemazione dei cavi?? Se ci metto l'h60 mi tocca togliere la ventola dietro vero?

Molto interessante :D ma ci sta un impianto a liquido tipo il Corsair h60 ?? Ed ha i filtri antipolvere :) ? E come è la sistemazione dei cavi?? Se ci metto l'h60 mi tocca togliere la ventola dietro vero?

Si ci sta non devi per forza montarlo dietro, puoi anche montarlo sul top ma rinunciando alle ventole,cosa non molto conveniente da fare, i filtri antipolvere ne ha uno sotto e una griglia davanti, la gestione dei cavi del mechatron la invidiano molti case :-)

:sbav: ok sentenza chiusa ! Il mechatron vince su tutti i fronti :D ultimo problema: bianco o rosso :D ?

A tua scelta io lo ho nero con i led rossi e fa la sua bella figura *.* però anche bianco é carino :-)

E ma nero è più figo :D sembra siano aloni di luce dell'inferno O.O è molto ma molto più bello oramai sono convinto

- - - Updated - - -

Ultima domanda @Neal o @KenBlock . Se metto la ventola laterale sul mechatron, quanto può essere alto al massimo il dissipatore??

A case chiuso senza ventole puoi montare un dissipatore fino a 176 cm, togli 2-3 cm di ventola e siamo a 173-174cm ;-)

Anh ok ma quindi se metto una ventola larga 25 mm di lato mi restano 151 mm per il dissipatore giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro