• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming 800/900€

Pubblicità
Ahah infatti mi ha attirato proprio per un fattore estetico più ventole :asd: Ok ho visto anche l'ostrog e non mi ispira, credo che andrò per il thermaltake commander. Però l'MSI-I, II o III?

Io ho l'ms-i snow edition e ti assicuro che con 2 ventole da 120 con i led blu di fianco, davanti e dietro è veramente figo :D poi di fianco ha un parte a fulmine trasparente (da cui si vede dentro) e da lì escono gli aloni blu delle ventole :sbav: io lo adoro ma in futuro penso che passerò al mechatron per un questione di spazio interno (nel senso che forse faccio uno SLI e OC con impianto a liquido )

Perfetto anche a me ispira molto questo snow edition :sisi: Per quanto riguarda le ventole invece sai consigliarmi? Scusa le millemila domande ma sei molto gentile :inchino:

Io ho delle silverstone FN 121 :sisi: se dallo shop da cui le prendi non ci sono allora opta per enermax Everest/vegas , cooler master sickleflow o bitfenix spectre (che però costano un botto) io ti consiglio di acquistare da hcetxamq al contrario ;)

Grazie per il negozio ;) Un ultima cosa: ho notato che il thermaltake ha due usb anteriori e sulla scheda madre ne ho 6, le altre 4 immagino saranno accessibili posteriormente?

Sì, davanti ha 1 USB 3.0 e una USB 2.0 e si dietro alla scheda madre (la parte che sporge dietro fuori dal case) ce ne sono altre dove penso attaccherai il mouse e la tastiera :sisi: comunque se vuoi altre prese davanti basta che vai nella sezione modding del negozio che ti ho consigliato (in accessori case e illuminazione) tra i primi risultati trovi quello che ti serve: delle prese USB da inserire come fosse un masterizzatore(quando vedrai capirai cosa sto dicendo) :) adesso ti saluto ma torno domani :ciaociao:

Ultima modifica:
Altro giorno altra domanda :asd: Ho appena aperto il mio fisso di 12 anni fa e mi sono accorto che entrambi i lettori non sono sata, penso siano pata dato che il connettore è larghissimo. Questa scheda madre che voglio comprare non mi pare abbia queste porte giusto?

Per 14 euro io ti consiglio di prendere un lettore nuovo di trinca :asd: non penso che una scheda madre così moderna possa avere porte così antiche :)

Sisi prendi un Lite-On IHAS124-04 o un LG GH24NSB0 (marca più affidabile :sisi:) dallo shop che ti ho consigliato. Ogni masterizzatore occupa solo uno slot 5.25" :)

- - - Updated - - -

Quindi ti rimangono altri 2 slot da 5.25" in cui volendo puoi mettere un fan controller e un pannello con altre porte usb :)

Sisi non preoccuparti :) arriva tutto tutto anche la pasta termica con il dissipatore :) vedrai che non ti manca niente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro