• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 800-900€

Pubblicità
e allora che ti dobbiamo dire? bella configurazione? è indecente una 560 liscia in un pc da 1000€...paga in contrassegno se non ti fidi online

Non è il fatto ke nn mi fido online....mio padre a fatto dei lavori a questo del negozio..gli deve dei soldi e mi prendo il pc..ma questo sarà l' ultimo che comprero in negozio....

che peccato però, pensa a cosa potresti prendere con quei mille euro:rolleyes: e invece in quel negozio ti mettono una 560 liscia io li denuncerei solo per questo xd cmq alla fine sei tu a decidere....

Scusa fatti pagare con pezzi singoli e il resto lo prendi su e-chiave.. che ne so: fatti dare una 580, il procio e il case.. dei prodotti singoli conosci il prezzo e almeno sai quanto ci mangia sopra.. per il resto vai di eshop e assembli il tutto..

Fatti fare un preventivo sui singoli prezzi dei componenti che ti servono, guarda quali hanno differenza di costo minore con la chiave e prendi quelli singolarmente.. spero di aver spiegato meglio con questo post ;)

Allora evita la vga.. fa un preventivo totale sui tutti singoli pezzi e vai a prendere quelli con differenza minore.. magari con 250 euro su un eshop + 1000 in quel negozio ti fai un pc della madonna.. cmq sui software(tipo win) non possono mangiarci sopra tanto, idem sugli schermi ecc.. insomma vedra lui..

davvero con 1000€ mi sarei fatto un bel pc...ma purtroppo questo è anche amico di famiglia..che ci vado a dire..ke compro solo meta pc...XD
lui perfino mi sconsiglia la 560 dicendo di risparmiare mettendo una 460...
la 560 liscia la faccio cambiare metto la TI

davvero con 1000€ mi sarei fatto un bel pc...ma purtroppo questo è anche amico di famiglia..che ci vado a dire..ke compro solo meta pc...XD
lui perfino mi sconsiglia la 560 dicendo di risparmiare mettendo una 460...
la 560 liscia la faccio cambiare metto la TI
pure io te la sconsiglio, metti piuttosto la 6870 che (online) costa meno

non obbligato..ma non mi sembra il caso di prendere il pc metà per parte...
oppure metto la 460 come dice lui e dopo mi faccio uno sli

infine facci omettere una 560 TI un hard disck migliore... e poi con futuri upgrade cambio l' alimentatore è cosi via :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro