• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming - 800/900€ - Parere su configurazione

Pubblicità
Sì rovina un po' tutto a lungo andare, soprattutto la scheda grafica e la CPU (controlla a che temp sono: spesso superano tranquillamente i 100 gradi in vecchi portatili).

Magari avessi una GPU, devo usare il GTM 5700 (mi sembra si chiami così) il chipeset grafico dell'i3 380M che ho come procio. Avendo un Tj.Max di 90 gradi ero un po' spaventato, non vorrei fondere tutto insomma! :D

Prova a vedere con core temp o con HWMonitor che tep raggiunge in game. Magari nel tuo portatile non si calda tanto, ma molte volte succede...

Prova a vedere con core temp o con HWMonitor che tep raggiunge in game. Magari nel tuo portatile non si calda tanto, ma molte volte succede...

Guarda io uso Core Temp, lo tengo acceso mentre gioco e mi dice che tocco gli 86/87 gradi. Quando toccò i 90 gradi o giù di lì me ne rendi coro perché scatta/si blocca per qualche secondo. Comunque uso una ventolina sotto.

Guarda io uso Core Temp, lo tengo acceso mentre gioco e mi dice che tocco gli 86/87 gradi. Quando toccò i 90 gradi o giù di lì me ne rendi coro perché scatta/si blocca per qualche secondo. Comunque uso una ventolina sotto.

Se non la usassi avresti temp ancora più alte. :lol:

Oppure cambio il case con uno Zalman Z11 Plus...
Lo Zalman sarebbe un'ottima idea, il problema che costa qualcosa di piu rispetto all'Aeroccol.
Inoltre con lo Zalman risolveresti anche alcuni problemi di cables managment che spesso si riscontrano
sempre con i case dell'aerocool.

QUOTO il consiglio di Pribolo riguardo allo Scythe Mugen Rev.B che
sicuramente ti darebbe prestazioni migliori del 612S ed un poco migliori anche di un 412SLIM.

BB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro