• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 800-850€

Pubblicità
2 5870 in full consumano circa 360W + 200W del processore overcloccato (ho esagerato) stiamo a 560W... Un 650W basta anche perchè non ce la farebbe con il budget a prendere un 750W

2 5870 in full consumano circa 360W + 200W del processore overcloccato (ho esagerato) stiamo a 560W... Un 650W basta anche perchè non ce la farebbe con il budget a prendere un 750W

In teoria ce la fa, ma lo sforza tanto! Visto che un 750W costa 17€ in più...:D

Cmq lo so che nn ce la fa col budget, però se vuole CF di 5870 con 850W non ce la fa.

conosco uno sul forum ke ha un i7 920 e cf di 5870

credo che regga bene :D

THERMALTAKE M5
come vi sembra questo case?

up

nessuno sa dirmi?

Ultima modifica da un moderatore:
con la confugurazione intel i5 e gtx460 ce la faccio, ma con quella 955 e 5870 m i sa di no:..

ragazzi questo case come vi sembra?
enermax chakra??

up

Ultima modifica da un moderatore:
con quel budget andrei su un case di fascia medio-alta comprando da produttori affidabili come coolermaster, thermaltake e antec..

si lo so, ora ke vado a prendere il preventivo vedo il prezo di quello e se cambia poco ci metto proprio il cm 690

ti conviene l' antec three hundred anche se un po + piccolo raffredda meglio del gladiator 600 e dell' xcalade (la prima versione intendo).

@61ov4nn1

Non postare a raffica ma modifica il messaggio precedente, questo è un forum non una chat.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro