Pc gaming 800-1000 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Continuiamo con stò ot...xD

Che pc ti arriverà?Posso saperlo?:)
E continuiamo pure...tanto il thread l'hai aperto tu:asd:
Case Aerocool xpredator x3 white (bianco per motivi di arredamento...e di moglie:lol:) ma lo fanno di diversi colori.
Mobo asrock extreme4 atx
cpu i5 3570k
vga hd 7950 vapor-x boost oc tricche tracche e bombe a mano:D
ram g-skill ares 1866Mhz
ventole aggiuntive a led bianchi...e ho fatto un pc modello "ambulance" :lol:
Il resto per il momento lo riciclo dal mio vecchio pc che vedi in firma...aspettando tempi migliori:muro:
Assemblo tutto e poi sotto con Mass Effect 3, Far Cry 3, Devil May Cry, ecc...ecc...
 

Chainer

Nuovo Utente
35
0
E continuiamo pure...tanto il thread l'hai aperto tu:asd:
Case Aerocool xpredator x3 white (bianco per motivi di arredamento...e di moglie:lol:) ma lo fanno di diversi colori.
Mobo asrock extreme4 atx
cpu i5 3570k
vga hd 7950 vapor-x boost oc tricche tracche e bombe a mano:D
ram g-skill ares 1866Mhz
ventole aggiuntive a led bianchi...e ho fatto un pc modello "ambulance" :lol:
Il resto per il momento lo riciclo dal mio vecchio pc che vedi in firma...aspettando tempi migliori:muro:
Assemblo tutto e poi sotto con Mass Effect 3, Far Cry 3, Devil May Cry, ecc...ecc...

E' quasi ugaule a quello che ho preso io,no?Cambia solo l'estetica :)
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
E' quasi ugaule a quello che ho preso io,no?Cambia solo l'estetica :)
Oddio mi sono perso :Search:, dici il case o tutto il pc?
Sinceramente non ricordo il case che hai scelto e ho poca voglia di rileggermi 11 pagine:inchino: Mi ricordo la hd 7970 (che già è sopra alla mia:rolleyes:) ed il 3570k, il resto è nebbia :fumato:
Aiutami tu a ricordare.
 

Chainer

Nuovo Utente
35
0
Oddio mi sono perso :Search:, dici il case o tutto il pc?
Sinceramente non ricordo il case che hai scelto e ho poca voglia di rileggermi 11 pagine:inchino: Mi ricordo la hd 7970 (che già è sopra alla mia:rolleyes:) ed il 3570k, il resto è nebbia :fumato:
Aiutami tu a ricordare.

CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre Gigabyte(non conosco il nome specifico)
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Alimentatore=Non so quale ha preso il tencnico,presumeva che con un 550 non ce la facevo e l'ha preso più potente
Case Big Tower Aerocool XPredator X3 Evil Black Edition
VGA Shappire Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core
Masterizzatore Interno LiteOn IHAS120 DVD/CD 20x SATA Nero
SSD Samsung 840 Series 250GB Pro Basic 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3
UPS non so quale ha preso,costa sui 100E comunque
Ventola ENERMAX T.B.Apollish Vegas 120mm Rossa x4(o x3,non ricordo)

Questo più o meno dovrebbe essere il mio pc...

P.s. Io lo stò aspettando per giocare Far Cry 3,per rigiocare The witcher 2 e per rigiocare Skyrim...Speriamo arrivi presto,mi stò ammalando per l'attesa ç.ç
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre Gigabyte(non conosco il nome specifico)
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Alimentatore=Non so quale ha preso il tencnico,presumeva che con un 550 non ce la facevo e l'ha preso più potente
Case Big Tower Aerocool XPredator X3 Evil Black Edition
VGA Shappire Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core
Masterizzatore Interno LiteOn IHAS120 DVD/CD 20x SATA Nero
SSD Samsung 840 Series 250GB Pro Basic 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3
UPS non so quale ha preso,costa sui 100E comunque
Ventola ENERMAX T.B.Apollish Vegas 120mm Rossa x4(o x3,non ricordo)

Questo più o meno dovrebbe essere il mio pc...

P.s. Io lo stò aspettando per giocare Far Cry 3,per rigiocare The witcher 2 e per rigiocare Skyrim...Speriamo arrivi presto,mi stò ammalando per l'attesa ç.ç
Beh...non male direi!!!:asd:
Io the witcher 2 lo abbandonai proprio perchè non riuscivo a tenere tutto al max ed è una cosa che non sopporto!!! Posso rinunciare max ad un filtro, non di più:evil: Come assemblo la bestiolina lo disintegro:morte:
Skyrim invece lo sto giocando tutt'ora...per come lo gioco io credo sia infinito
A proposito...vedi quanto cambia da gioco a gioco...Dicono siano entrambi pesanti ma Skyrim lo sto giocando con tutto al massimo e moddato, e mi gira da paura. TW2 lo dovevo giocare a settaggi alti ma non ultra e senza filtri, altrimenti mi metteva in serie difficoltà il sistema...
Per Mass Effect non so che fare perchè non ho più i salvataggi dei primi due azz!!!! sono stato un cretino a cancellarli...anche se per errore.
Era fico continuare con quel personaggio...cioè lo so che sarà sempre Shepard ma...vabbè credo tu capisca cosa intendo?!?!
 

Chainer

Nuovo Utente
35
0
Beh...non male direi!!!:asd:
Io the witcher 2 lo abbandonai proprio perchè non riuscivo a tenere tutto al max ed è una cosa che non sopporto!!! Posso rinunciare max ad un filtro, non di più:evil: Come assemblo la bestiolina lo disintegro:morte:
Skyrim invece lo sto giocando tutt'ora...per come lo gioco io credo sia infinito
A proposito...vedi quanto cambia da gioco a gioco...Dicono siano entrambi pesanti ma Skyrim lo sto giocando con tutto al massimo e moddato, e mi gira da paura. TW2 lo dovevo giocare a settaggi alti ma non ultra e senza filtri, altrimenti mi metteva in serie difficoltà il sistema...
Per Mass Effect non so che fare perchè non ho più i salvataggi dei primi due azz!!!! sono stato un cretino a cancellarli...anche se per errore.
Era fico continuare con quel personaggio...cioè lo so che sarà sempre Shepard ma...vabbè credo tu capisca cosa intendo?!?!

Beato te,hai un pc di tutto rispetto(ho visto nelle specifiche)!Io con il mio sistema attuale ho finito TW2 e tutti e 3 i ME con la grafica settata a medio,giusto qualcosa ad alto...Comunque anche io ho avuto più problemi con TW2 che con altri giochi...Forse è pure per le meccaniche di gioco che si sente di più la carenza hardware...

Comunque l'unico aggiornamento per quanto riguarda il mio pc è che...ancora devono partire i pezzi!!!Cavolo ç.ç!!!Speriamo che almeno per domani partono...
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Beato te,hai un pc di tutto rispetto(ho visto nelle specifiche)!Io con il mio sistema attuale ho finito TW2 e tutti e 3 i ME con la grafica settata a medio,giusto qualcosa ad alto...Comunque anche io ho avuto più problemi con TW2 che con altri giochi...Forse è pure per le meccaniche di gioco che si sente di più la carenza hardware...

Comunque l'unico aggiornamento per quanto riguarda il mio pc è che...ancora devono partire i pezzi!!!Cavolo ç.ç!!!Speriamo che almeno per domani partono...
Eppure non riesco a venderlo per 350 euro!!! Non mi sembra un prezzo eccessivo...vabbè ora (e qui) non c'entra niente.
Circa i giochi motori grafici diversi, driver diversi ed altre cose fanno si che ci siano simili differenze.
Mio ultimo aggiornamento pc: sta ancora fermo "in gestione"...proprio come il tuo....come soffro:asd:
 

Chainer

Nuovo Utente
35
0
Eppure non riesco a venderlo per 350 euro!!! Non mi sembra un prezzo eccessivo...vabbè ora (e qui) non c'entra niente.
Circa i giochi motori grafici diversi, driver diversi ed altre cose fanno si che ci siano simili differenze.
Mio ultimo aggiornamento pc: sta ancora fermo "in gestione"...proprio come il tuo....come soffro:asd:


Il tuo a 350 euro???LOL!!!!E ame che m'avevano consigliato di vendere il mio a 400...:lol:non ti dico le specifiche perchè sono oscene e verrei censurato xD

In tutti i casi primo aggiornamento...Mi è arrivato l'UPS!E' un techmade 1200VA(pagato 100 euro)...L'ha preso così potente perchè riteneva che su un 800VA non avrebbero retto pc+TV...Ma io voglio il pc nuovo :cry:

Soffriamo insieme,caro Madryx...:asd:
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Il tuo a 350 euro???LOL!!!!E ame che m'avevano consigliato di vendere il mio a 400...:lol:non ti dico le specifiche perchè sono oscene e verrei censurato xD

In tutti i casi primo aggiornamento...Mi è arrivato l'UPS!E' un techmade 1200VA(pagato 100 euro)...L'ha preso così potente perchè riteneva che su un 800VA non avrebbero retto pc+TV...Ma io voglio il pc nuovo :cry:

Soffriamo insieme,caro Madryx...:asd:
Mi hanno contattato per il pc chiedendo se i 350 fossero trattabili:lol:
Cmq
grande notizia: lo stato del mio ordine è passato da "in gestione" a "preparato"...così sono a 3/5 del lungo percorso... "accettato"..."in gestione"..."preparato"...mancano "spedito" e "CONSEGNATOOOOO":fumato:

- - - Updated - - -

Naturalmente la primissima cosa è stata "PAGATO"...e come ti sbagli!!! :lol:

- - - Updated - - -

Aggiornamento del 06.02.2013 ore 01:00am :lol:: l'ordine risulta SPEDITOOO speriamo bene...:shutup:
 

Chainer

Nuovo Utente
35
0
Mi hanno contattato per il pc chiedendo se i 350 fossero trattabili:lol:
Cmq
grande notizia: lo stato del mio ordine è passato da "in gestione" a "preparato"...così sono a 3/5 del lungo percorso... "accettato"..."in gestione"..."preparato"...mancano "spedito" e "CONSEGNATOOOOO":fumato:

- - - Updated - - -

Naturalmente la primissima cosa è stata "PAGATO"...e come ti sbagli!!! :lol:

- - - Updated - - -

Aggiornamento del 06.02.2013 ore 01:00am :lol:: l'ordine risulta SPEDITOOO speriamo bene...:shutup:

E finalmente...ECCOLO!!!!

Intel Core i5 3570
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 8GB
ASRock H77 Pro4-M
AMD Radeon 7970 Shappire
240GB SSD Samsung
Masterizzatore Interno LiteOn IHAS120 DVD/CD 20x SATA Nero
Case XPredator X3 Devil Red Edition
Ventole T.B. Apollish rosse led(x4)
UPS 1200 VA techmade
[h=1][/h]Grazie mille a tutti voi per avermi guidato passo dopo passo...Siete i migliori!!!!
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
vogliam le foto eh!
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
E andiamooo!!!! Sono contento per te!
E per me:lol: visto che finalmente ho assemblato:ok:
PC 005.jpg PC 009.jpg PC 011.jpg
Aspettiamo le tue come ha detto Thai90 e, SOPRATTUTTO, non sparire dal forum!!!
La tua è stata una delle discussioni più nice alle quali ho partecipato!:ok:

- - - Updated - - -

Dimenticavo....Peace&Love :D:asd::lol::fumato:
 

Chainer

Nuovo Utente
35
0
E andiamooo!!!! Sono contento per te!
E per me:lol: visto che finalmente ho assemblato:ok:
Visualizza allegato 48176 Visualizza allegato 48177 Visualizza allegato 48178
Aspettiamo le tue come ha detto Thai90 e, SOPRATTUTTO, non sparire dal forum!!!
La tua è stata una delle discussioni più nice alle quali ho partecipato!:ok:

- - - Updated - - -

Dimenticavo....Peace&Love :D:asd::lol::fumato:

Beh,fin quando posso passo sempre sul forum...sarò la vostra ombra silenziosa!!!xD Le foto sono work in progress...Ma è venuto na bomba xD

P.s. nelle specifiche di sistema la 7970 me la segnala come 7900 series...è normale?

Saluti a tutti,e grazie per gli interventi!
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Beh,fin quando posso passo sempre sul forum...sarò la vostra ombra silenziosa!!!xD Le foto sono work in progress...Ma è venuto na bomba xD

P.s. nelle specifiche di sistema la 7970 me la segnala come 7900 series...è normale?

Saluti a tutti,e grazie per gli interventi!

Sì è normale, ste foto?:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili