• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 800 €

Pubblicità
da me si dice "sei di ceppo d'ornello" che sarebbe a dire sei di coccio, testardo.....
sulle schede madri per amd NON (ripeto per i meno attenti NON) si puo' fare lo sli
perche' non supportato!!!!
mica siamo tutti cattivi qui sul foro e non ti vogliamo far fare lo sli....è solo che le mobo per amd non lo permettono...
chiaro adesso??
di conseguenza NON potendo fare sli ti hanno consigliato una 5870 che ha prestazioni di certo superiori e avrai anche la possibilita' di fare il crossfire (non sli, corssfire) spendendo molto meno perche' stanno per uscire le nuove schede video di ati che faranno abbassare i prezzi a quelle di adesso....

qualche mobo lo permette però non hanno usb3,sata3 basta cercare le mobo che hanno la N nel nome al posto della A tipo le asus m4N..

se vuoi proprio lo sli vai su intel:)

in effetti io conosco solo quella asus....ma imho non vale la pena di essere presa in considerazione per le caratteristiche mancanti da te citate

il monitor è questo LG LCD 21.5" W2261VP-PF 2ms

è full hd hdmi .

Hard disk : Western digital 500 gb wd5001aals 7200 rpm black 47€

alimentatore : corsair cmpsu-550 75€

Procio : amd phenom II x4 965 3.4 ghz 152 €

Scheda video : nvidia gtx470 gddr5 244 €

Scheda madre : gygabite Model : am3 ga-gpa-UD3h 106 €

RAM : DDr 1333 mhz pc10666 4 gb gsk skill ripjaw 89€

Case : cooler master gladiator 600 58€

Scheda wireless: scheda pci di rete wireless 54mbps 14€

con questa config potrei piu avanti fare uno sli di gtx 470 ... ??? mi dite cosa dovrei cambiare se farò uno sli??
questa con 5870 però al posto della gtx 470 è OK
in caso di cross, cmq considera che è difficile che non ti basta una sola scheda, meglio mettere un ali come l'HX650 o 750
e un case più spazioso da CM 690 in sù, vedi haf 922

Allora faccio cosi' siccome il budget scarseggia prendo la gtx 470 e non faro' sli e crossfire . Poco male ;) tanto la gtx e sempre una ottima scheda ;)

:lol: :lol: overcloccare la 470?cosa vuoi cucinare?..meglio la 460 che oltre ad essere alla pari di prestazioni scalda e consuma molto meno..come già detto..e in ogni caso puoi benissimo occare la 460..senza la paura che si cucini l'hardware..:D

:lol: :lol: overcloccare la 470?cosa vuoi cucinare?..meglio la 460 che oltre ad essere alla pari di prestazioni scalda e consuma molto meno..come già detto..e in ogni caso puoi benissimo occare la 460..senza la paura che si cucini l'hardware..:D

la glh e' gia' tirata e non ha margine di overclock ...
vuoi dimostrarci il contrario? scommetto che parli scopiazzando le solite banalita' lette altrove e la scheda manco ce l'hai...
mi domando xke' si interviene cosi' tanto x disprezzare quando nn si ha nulla da aggiungere

la glh e' gia' tirata e non ha margine di overclock ...
vuoi dimostrarci il contrario? scommetto che parli scopiazzando le solite banalita' lette altrove e la scheda manco ce l'hai...
mi domando xke' si interviene cosi' tanto x disprezzare quando nn si ha nulla da aggiungere
ascolta nn c'è bisogno di rivolgersi in questo tono..il mio era solo un consiglio..e una battuta..nn voglio dimostrare nulla ma sicuramente anche se nn ha un gran margine di overclock è comunque overcloccabile..e poi nn sono intervenuto per disprezzare che nn c'entra nulla..io nn ho disprezzato o insultato ne te ne nessuno..ti ricordo che lo scopo di un forum è scambiare idee e opinioni ed è ciò che ho fatto io..inoltre nn c'è nessuna banalità ho detto solo che la 470 è una scheda che scalda tanto e ho consigliato la 460 nulla di +...lui e ovviamente libero di prendere quale vuole...

cose gia' dette e risapute e che ha gia' preso in considerazione = banalita'
anche questo non e' un tono offensivo .. e' una costatazione nonche' la mia opinione :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro