• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 800 €

Pubblicità
il monitor è questo LG LCD 21.5" W2261VP-PF 2ms

è full hd hdmi .

Hard disk : Western digital 500 gb wd5001aals 7200 rpm black 47€

alimentatore : corsair cmpsu-550 75€

Procio : amd phenom II x4 965 3.4 ghz 152 €

Scheda video : nvidia gtx470 gddr5 244 €

Scheda madre : gygabite Model : am3 ga-gpa-UD3h 106 €

RAM : DDr 1333 mhz pc10666 4 gb gsk skill ripjaw 89€

Case : cooler master gladiator 600 58€

Scheda wireless: scheda pci di rete wireless 54mbps 14€

con questa config potrei piu avanti fare uno sli di gtx 470 ... ??? mi dite cosa dovrei cambiare se farò uno sli??

stavi dicendo nell'altra discussione

LG LCD 21.5" W2261VP-PF 2ms questo è il monitor full hd hdmi ecc...

comunque con questa configurazione mi consigli la hd 5850 e non gtx470???? in benchmark chi ha la meglio in fps???
con un ali a 650W potrò fare un crossfire??? vedendo pure la scheda madre ecc che ho postato???

Vedendo qualche bench, la 470 è superiore, una scheda superiore alla 470 è la 5870, spendi qualcosa di più ed almeno in un futuro potrai fare crossfire, perchè con quella scheda non fai sli... ma perchè diamine vuoi prendere quella mobo??? tanto bella la asrock.... uffff

Un ali da 650 di marca dovrebbe bastare

Sarà la quindicesima volta che ti dico metti un c*azzo di 955 e non 965... se poprio non vuoi me lo dici e la finisco....

il monitor è questo LG LCD 21.5" W2261VP-PF 2ms

è full hd hdmi .

Hard disk : Western digital 500 gb wd5001aals 7200 rpm black 47€

alimentatore : corsair cmpsu-550 75€

Procio : amd phenom II x4 965 3.4 ghz 152 €

Scheda video : nvidia gtx470 gddr5 244 €

Scheda madre : gygabite Model : am3 ga-gpa-UD3h 106 €

RAM : DDr 1333 mhz pc10666 4 gb gsk skill ripjaw 89€

Case : cooler master gladiator 600 58€

Scheda wireless: scheda pci di rete wireless 54mbps 14€

con questa config potrei piu avanti fare uno sli di gtx 470 ... ??? mi dite cosa dovrei cambiare se farò uno sli??
sli di gtx470 ma non cuoce tutto?:asd:

io farei così, poi a Natale aggiungi un'altra 460

Uploaded with ImageShack.us

Asd la asrock e troppo economica dai :P per il processore per 15 euro prendo 965 :P e uguale dai ...
Per la 5870 ci penso su'....perche con la gtx non posso fare sli?

Non ti rispondo perchè amo tomshw come i suoi iscritti :mad:

Ti gira crysis very high col tuo pcc??? Dai si io mio sara' simile... Non vedo l ora ;-)
Comunque faro piu avanti forse uno sli di gtx470 ... :D grazie

Edit :
Perche dici di prendermi il 955 phenom???

Con il phenom x4 3.4 ghz posso overclockare un po vero? :D fino a quanto lo posso spingere con il suo dissi stock ??

Con il phenom x4 3.4 ghz posso overclockare un po vero? :D fino a quanto lo posso spingere con il suo dissi stock ??
con le mobo amd non si puo' fare sli; la asrock costa meno ed ha le stesse caratteristiche della gigabyte e il procio ha 200mhz in meno; ma in compenso salecome il 965 in overclock:
con i soldi risparmiati ti prendi una 5870 cosicche' potrai giocare meglio con una singola vga e poi, piu' avanti potrai fare un cross con un'altra 5870 scesa di prezzo dato l'imminente arrivo della serie 6000 di ati.
con la tua config spendi di piu' e hai di meno, imho.
:ok:

:lol::lol::lol:
si chiama crossfire...
crosshair è un modello di scheda madre della asus......

ahah so nabbo io con ste cose xD

senti io ho deciso. prendo una gtx470 . poi farò uno sli a natale di gtx470 .

che devo prendermi per reggete uno sli??? .. il corsair 650W lo regge???

e la scheda madre??? ... cos'altro devo guardare per un eventuale sli. ?

ci vuole un ali da 800/850 per avere il giusto margine e farlo lavorare in efficienza... basta meno , ma questa e' la scelta piu' logica

poi farò uno sli a natale di gtx470

da me si dice "sei di ceppo d'ornello" che sarebbe a dire sei di coccio, testardo.....
sulle schede madri per amd NON (ripeto per i meno attenti NON) si puo' fare lo sli
perche' non supportato!!!!
mica siamo tutti cattivi qui sul foro e non ti vogliamo far fare lo sli....è solo che le mobo per amd non lo permettono...
chiaro adesso??
di conseguenza NON potendo fare sli ti hanno consigliato una 5870 che ha prestazioni di certo superiori e avrai anche la possibilita' di fare il crossfire (non sli, corssfire) spendendo molto meno perche' stanno per uscire le nuove schede video di ati che faranno abbassare i prezzi a quelle di adesso....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro