• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - 800 € budget

Pubblicità
l'unica differenza tra il 975,970,965,955,945 è la frequenza di default (3.6/3.5/3.4/3.2/3.0) :)

quindi prenditi il 965 e sei aposto...
x il full-hd quoto wanted....
una 6870 è perfetta...

con un budget di 800 euro u na configurazione amd è più che perfetta!

Case ATX Midi oN CoolerMaster 690 II basic €82,00
ALIMENTATORE 650W Corsair CMPSU-650TXEU €76,00
AMD AM3 Phenom II X4 965 Bl.Ed. Box €135,00
Simm DDR3 PC1600 4GB CL8 Corsair i5/i7 xms3 €69,00

se ti tieni il monitor da 1280x1024 Sapphire HD5770 €116
/
Scheda video
\
se ti prendi un monitor full-hd prenditi una 6870 xfx €210

mobo SoAM3 ASROCK 890GX Extreme3 €96,00
Hard Disk Interno Samsung Spinpoint F4 320GB €31,00
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB €47,00
Masterizzatore Interno LG GH22NS50 22x €17,00

tot. 669 (con la 5770)
tot.2 763 (con la 6870)

:asd:

Grazie, ma la configurazione ce l'ho già!

Comunque, un tecnico di e-chiave mi ha detto che quell'alimentatore LC-POWER va al limite per via della cpu e gpu e mi ha consigliato di prendere un corsair 750w.

Secondo voi, è vero?

Sono sbarcati su e-chiave i nuovi processori intel, è migliore questa configurazione?

2mi2oeu.jpg

Sono sbarcati su e-chiave i nuovi processori intel, è migliore questa configurazione?

2mi2oeu.jpg
non ho ben capito la storia dell'alimentatore
in ogni caso in questa cosnfigurazione servirebbe in caso di due schede video, il problema è che sarebbe sovradimensionato
e che la scheda madre non è molto adatta al crossfire
(metterei anche un case migliore)
la configurazione è buona, anche molto specie se farai uso di photoshop o programmi di grafica
se ci giochi, quella che ti avevo inizialmente proposto
và di più

non ho ben capito la storia dell'alimentatore
in ogni caso in questa cosnfigurazione servirebbe in caso di due schede video, il problema è che sarebbe sovradimensionato
e che la scheda madre non è molto adatta al crossfire
(metterei anche un case migliore)
la configurazione è buona, anche molto specie se farai uso di photoshop o programmi di grafica
se ci giochi, quella che ti avevo inizialmente proposto
và di più

Un tecnico di e-chiave mi ha detto che con la mia configurazione quell'alimentatore (LC-POWER 650w) regge ma con difficoltà e mi ha proposto di prendere un corsair di 750w.

Un tecnico di e-chiave mi ha detto che con la mia configurazione quell'alimentatore (LC-POWER 650w) regge ma con difficoltà e mi ha proposto di prendere un corsair di 750w.
peccato che non abbiano lo stesso prezzo però :asd:
cmq quell'ali avrebbe retto
in ogni caso nella configurazione iniziale avevo messo il TX-650
in caso di futuro crossfire con una seconda 6870

peccato che non abbiano lo stesso prezzo però :asd:
cmq quell'ali avrebbe retto
in ogni caso nella configurazione iniziale avevo messo il TX-650
in caso di futuro crossfire con una seconda 6870

Vabbè, sono riuscito a mettere il corsair 750w risparmiando sulla mobo e sulla scheda di rete :lol:.

eccoti una soluzione un pochino piu equilibrata con case di fattura migliore main mgliore ram idem e un alimentatore che regge tranquillamento un cross e oc di quella cpu perche preventiva che se vorrai fare cross un po di oc dovrai farlo per non essere cpu limited....

Uploaded with ImageShack.us

ps aggiungi 8 euro del i5 2400 non era presente questa e solo un idea...

ps2 aspetta che gli store siano un po piu forniti perche per esempio a 130€ si doovrebbe trovare la biostar TP67XE superiore alla asus costando meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro