• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming 800€

Pubblicità

canecotter0

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
Ciao a tutti, ho un budget di piu o meno 800. Mi consigliereste la migliore build da gaming che si puo fare con questo budget? grazie

Scusate, tra quelle di marzo 2024 avete presentato una build da 750€, Decidetevi!
quella è una build senza VGA che io personalmente sconsiglio perché oggi ci son le console che sulla fascia bassa hanno cannibalizzato TUTTO.
La verità è che con 750 euro oggi non fai un pc da gioco soddisfacente e te lo può dire chiunque

La ps5 ha come scheda una 6700xt ( e non ha bisogno di un processore potente per via delle ottimizzazioni )

Costa 450 euro

Rimane il fatto che è tra quelle consigliate. Decidetevi, personalmente queste cose mi fanno andare in bestia... Sono serio.
Parliamone.

Rimane il fatto che è tra quelle consigliate. Decidetevi, personalmente queste cose mi fanno andare in bestia... Sono serio.
io mnon mi devoo decidere di nulla il forum è gestito da diverse persone non lo gestisco io quel 3d e i test di come va un 8600g in gaming sono in rete

Io sconsiglio oggi fare un pc con 800 euro e con 800 euro non ci rpendi un pc con una scheda grafica moderna

Questo è quanto

Pubblicità
Pubblicità