• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 800€

Pubblicità

Hypnotize

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sto per assemblare un nuovo pc, il mio budget è di 800-850€ massimo (non farò oc), avevo pensato a una configurazione del genere:

Immagine.webp

Vorrei sapere anche se è tutto compatibile (Ho visto che nella lista delle ram compatibili sul sito della asrock le vengeance non ci sono) e come ultima cosa manca il masterizzatore e non so quale prendere, consigli? :D

Devo comprare anche il monitor ma non è incluso nel budget (penso che prenderò un 21" 1920x1080)

Tutto bene.. le RAM vanno, spesso i siti dei produttori delle mobo non riportano tutti i modelli compatibili..

io cambierei l'alimentatore dato che la serie CX di corsair non gode di buona fama..

A prezzo simile ci sono l'XFX 550 e l'antec hcg 620 (basterebbe il 520, ma non c'è su quel sito)

- - - Updated - - -

Ah, come masterizzatore va bene uno qualsiasi a 15-20€

Ciao a tutti, sto per assemblare un nuovo pc, il mio budget è di 800-850€ massimo (non farò oc), avevo pensato a una configurazione del genere:

Visualizza allegato 81486

Vorrei sapere anche se è tutto compatibile (Ho visto che nella lista delle ram compatibili sul sito della asrock le vengeance non ci sono) e come ultima cosa manca il masterizzatore e non so quale prendere, consigli? :D

Devo comprare anche il monitor ma non è incluso nel budget (penso che prenderò un 21" 1920x1080)

ciao ho cambiato un po di cose nella tua configurazione per renderla piu prestante con le nuove uscite :D
Immagin.webp

OK visto che il case mi piaceva abbastanza :) e un hdd da 1tb penso sia fin troppo per me ho pensato a una cosa del genere come vi sembra?
Nuova immagine.webp

cambia tanto tra le ram a 1600 mhz e quelle a 1866?
per quanto riguarda la vga non basta una 760 per giocare bene il fullhd? c'è proprio bisogno di una vga superiore o le prestazioni sono quasi uguali?

Il 300r a 90€ ? Prendilo da amazon a 70 con spedizioni incluse, e cambia l'HDD, metti un Caviar Blu da 1TB e dai un'occhiata alla r9 280x toxic

Il 300r a 90€ ? Prendilo da amazon a 70 con spedizioni incluse, e cambia l'HDD, metti un Caviar Blu da 1TB e dai un'occhiata alla r9 280x toxic
Si si ho fatto tutto sullo stesso sito per comodità, pensavo già di prenderlo su amazon... e visto che i prezzi sono quasi simili l'hdd lo prenderò da 1tb a questo punto.

Ma io ti direi proprio di cambiare lo shop da cui prendi tutti i componenti...
6u9n.webp

100€ di differenza, fate vobis.
Hai PM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro