• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming 800€

Pubblicità
in quella che ti ho fatto, spendi 800 monitor incluso

la 760 va quasi come una 670, in alcuni casi (giochi ben ottimizzati nvidia), supera anche la 7970.

ho provato sulla chiave a fare la configurazione che dici tu, con le spese di spedizione arrivo a 860€...

leggi che ti ho scritto sopra, alcune cose (ad esempio case e monitor, che pesano di piu) le prendi sull'amazzone, cosi il resto ti costa molto meno di spedizione.

comunque ci sono shop un po piu convenienti della chiave

leggi che ti ho scritto sopra, alcune cose (ad esempio case e monitor, che pesano di piu) le prendi sull'amazzone, cosi il resto ti costa molto meno di spedizione.

comunque ci sono shop un po piu convenienti della chiave
comunque potrei anche aspettare per fare altri soldi e arriverei a mille euro... se mi fate una configurazione con un i5 3550 e una radeon 7950 ve ne sarei grato :)

la config è la stessa che ti ho fatto prima, solo che prendi la asus 670 a 249 euro (se ho capito da dove la prendi), e come case, dall'amazzone c'è il cooler amster haf 912, ad ottimo prezzo, e non paghi la spedizione. ed ovviamente prendi il 3550 al posto del 3470.

come monitor prendi dall'amazzone o Asus VE247H Monitor LCD 23.6" Wide , o Samsung Syncmaster S24B300BL LED Monitor 23.6"

la config è la stessa che ti ho fatto prima, solo che prendi la asus 670 a 249 euro (se ho capito da dove la prendi), e come case, dall'amazzone c'è il cooler amster haf 912, ad ottimo prezzo, e non paghi la spedizione. ed ovviamente prendi il 3550 al posto del 3470.

come monitor prendi dall'amazzone o Asus VE247H Monitor LCD 23.6" Wide , o Samsung Syncmaster S24B300BL LED Monitor 23.6"
mi piace molto come configurazione :) comunque sull amazzone la Aerocool Strike X One Advance la danno a 39,50€... ed è un ottima case, ha 2 porte USB 3.0 frontali

per una scheda come la 670, un case meglio areato come il 912, è la scelta migliore. a quel prezzo è davvero ottimo.

comunque anche lo strike x one va bene, tanto la asus raffredda bene

Se non ti interessa il cable management prendi quel case, altrimenti cerca altro :)
nono, non mi interessa :) comunque cosa ne pensate dell'amd fx-8350? so che 8 core sono inutili, ma viene comunque meno dell' i5 e molti dicono che sia un ottimo processore per il gaming... e poi con i 30€ risparmiati prendo una asus ati radeon hd 7950 direct cu ii :lol:

nono, non mi interessa :) comunque cosa ne pensate dell'amd fx-8350? so che 8 core sono inutili, ma viene comunque meno dell' i5 e molti dicono che sia un ottimo processore per il gaming... e poi con i 30€ risparmiati prendo una asus ati radeon hd 7950 direct cu ii :lol:

una 760 o una 670 vanno piu di una 7950.

e comunque anche nei casi in cui il gioco è ottimizzato bene per gli 8 core, un i5 rende comunque piu di un 8350.

una 760 o una 670 vanno piu di una 7950.

e comunque anche nei casi in cui il gioco è ottimizzato bene per gli 8 core, un i5 rende comunque piu di un 8350.
sicuro? su youtube ho visto dei video in cui c'è molta differenza, con un i5 e una radeon 7950 su far cry 3 stai sui 55 fps, con un fx 8350 e la stessa vga stai sui 70 fps...

Mettiamola così:
Hai un i5 che ti fa fare 2-3 fps in più e durante il gioco viene stressato al 98%, poi vedi un fx che costa di meno e che con photoshop, after effect, sony vegas e battlefield 3 al lavoro non supera il 70% di carico. Tu cosa sceglieresti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro