• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming 800€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio32

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti ho finalmente deciso di acquistare un nuovo pc , lo userò principalmente per giocare , anche per un po di montaggio video ma niente di speciale visto che so poco sull'argomento. il mio budget è di 800€ come monitor userò una tv full hd da 26". Vorrei riuscire a giocare a tutti i titoli attuali al impostazioni massime in risoluzione 1920x1080 è possibile con 800€?

mi sono scordato di scriverlo comunque non non farò OC , solo un hdd da 250gb di 6-7 anni fa e no non possiedo un SO . quindi diciamo che negli 800€ è compreso pure l'SO (posso arrivare al max 850 ma proprio al max)

- - - Updated - - -

Mi potreste mandere un pm con il link del sito da cui posso ordinare il pc

Alimentatore : XFX ProSeries 550 watt Core Edition € 61,40
VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 OC-2GD Core 975 MHz Memory GDDR5 4800Mhz 2 GB HDMI DVI MiniDp 221,40 €
Scheda madre AsRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 Sata3 USB3 ATX 85,90 €
CPU Intel Core i5-3450 3,1 Ghz socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 177 €
RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 47,60 €
Case Midi Cooler Master Elite 431 Plus Nero 56,10 €

Tot 650 €

ali e scheda video sulla chiave nn sono al momento disponibile devono rifornire, se nn vai di fretta meglio aspettare, se poi vuoi spendere di più

gli metti al posto di quella VGA una Scheda Grafica sapphire radeon hd7870 ghz edition oc 2gb 297 €

Tot 725 €

Per l'ali credo che quei watt siano sufficenti, vedi se possono confermartelo altri

Il sistema operativo vedi di procurartelo in altro modo perchè un 64 bit sta 90 € :oogle: per l'HDD forse sarebbe meglio prenderne uno nuovo perchè il tuo sarà sicuramente Sata II se non peggio, se vuoi un altro HDD fai sapere

Ultima modifica:
alla configurazione da 650€ ci aggiungo un hdd nuovo da 1 tera , ne devo prendere uno in particolare? se riesco a rimediare win 64bit prendo hd 7870 gh edition oc 2gb. Mi sono scordato di dirlo prima io collegherò la tv che userò come monitor con l'hdmi quindi la configurazioni che mi hai fatto ha l'uscita hdmi?

alla configurazione da 650€ ci aggiungo un hdd nuovo da 1 tera , ne devo prendere uno in particolare? se riesco a rimediare win 64bit prendo hd 7870 gh edition oc 2gb. Mi sono scordato di dirlo prima io collegherò la tv che userò come monitor con l'hdmi quindi la configurazioni che mi hai fatto ha l'uscita hdmi?

allora come HDD questo va benissimo : Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3

per l'hdmi la risposta e si hanno l'uscita hdmi quindi non ci sono problemi con la tv, cmq ti consiglio vivamente di rimediare il win64 anche perchè oggi sulla chiave la VGA una Scheda Grafica sapphire radeon hd7870 ghz edition oc 2gb 297 € e scesa al prezzo di 285 € quindi affrettati perchè non sò per quanto possa rimanere quel prezzo :ok:

come alimentatore metterei un xfx pro series 550w

P:S: togliete i links e i codici prodotti altrimenti li tolgono i moderatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro