• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming - ~800€

Pubblicità
te lo detto puo passare da 4gb a 8gb di ram, pasasre da 1gb a 2 se usava una 6950 ecc...
la differenza era molto piu alta che nn di 200/400mhz di cpu, ceh sono pure recuperabili :asd:

Quoto, però dipende dall'utente, se non vuole overcloccare poi quei 400mhz se li perde. :asd:

dai nn è neanche overclock quello è una rpba da 30 sec dentro al bios senza toccare altro senza comprare niente :D

Bene, mi son arrivati i pezzi e ho assemblato la macchina.

Le ventole girano e pare vada tutto bene.

L'unico problema è che sul monitor non vedo niente. :oogle:

Ho collegato il cavo del monitor alla presa sulla MoBo, non a quelle d'uscita della Gpu.
Per collegare il monitor ho un cavo AVI, mentre dalla radeon possono uscire solo dvi e hdmi.

Ho provato a collegare l'Hdmi ma anche qui nessun successo.

Era semplicemente una delle due ram inserita malamente. :P
Sto installando win7, col cavo hdmi che esce direttamente dalla gpu. :)

A me non è arrivato ancora niente, mi han detto problemi con gli autotrasportatori, sono già passati 7 giorni lavorativi! :-(
Il pacco è da 3 giorni con lo stato "preparato" uff...

Possono metterci anche due settimane. Se dopo questo tempo ancora nulla, prova a chimarli o a mandare una mail.

Possono metterci anche due settimane. Se dopo questo tempo ancora nulla, prova a chimarli o a mandare una mail.

Ho già scritto 2 volte, la prima volta mi han detto che avrebbero spedito i primi giorni di questa settimana, e non è stato così...ho riscritto e mi han detto che c'erano problemi per gli autotrasporti, mi sembra strano dato che ho degli amici che fanno quel tratto e mi han detto che si circola tranquillamente, vabbè aspettiamo, pace amen!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro