Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L' I5-750 è pur sempre e cmq un buon processore, il case 334 è un economico anche sè ben realizzato per quello che costa ma non è che come spazio sia abbondante, anzi è piuttosto limitato sè devi aggiungere una seconda vga inizi veramente ad essere al limite fisico, ultimamente sono usciti degli economici con alimentatore posizinato in basso (come usa ora) tipo thermaltake o simili forse con questi riesci ad avere una maggiore espandibilità, ma resta pur sempre un economico.Hmmm non so se "limare" di una 60ina di euro il costo rimettendo l'i5-750 e come case il Cooler Master Elite 334 Black... Cosa mi consigliate? Il Case in particolare però non mi convince...
io sostituirei:Case: Cooler Master 690 II Advanced (RC-692-KKN2-GP) € 99,00
Alimentatore: LC-POWER 650W Metatron OZEANOS LC8650 V2.2 € 65,00
CPU: Intel CORE i5 760/ 2.8HGz/ 8MB CACHE/ LGA1156 € 171,00
MoBo: Gigabyte GA-P55A-UD4 € 143,00
Ram: CORSAIR DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR XMS3 Classic DC KIT CL9 € 75,00
HDD: SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB SATA2 ST31000528AS € 49,00
Scheda Video: Scheda Video Gainward GeForce GTX460 GS CUDA 1024MB € 184,00
Masterizzatore: LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black € 19,00
Dissi: ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2 € 18,00
Ho aggiunto il case e cambiato l'ali, ma tenuto lo stesso HDD, della serie "Finchè funziona va bene"...
Ho provato a mettere il 760, che è 2.8 anzichè 2.66, e il prezzo varia di ben poco...
Che ne dite? Dove hai visto comunque il Cooler Master a 77€? Non che come prezzo cambi molto xD
PS: Mi ha solo cambiato il titolo del primo post, vabeh
penso il TX-750 giusto?L'ali alla fine prendo un Corsair da 750w, non ti met tutto il modello perchè ho sonno e poca voglia di cercarlo :lol:
Preferisco la Intel in genere, non è che sono un fanboy del tipo "Intel 4ever meglio di AMD11!1" ma in questo caso preferivo stare su Intel
il prezzo doppio era riferisot alla HX, per questo ero certo puntassi al TX :asd:Sisi, il TX-750, che comunque costa 35€ in più circa :asd:
Comunque l'i5 è leggermente meglio, e come VGA preferivo tenere la 460, che in futuro metterò in SLI, visto che comunque è un po' inferiore alla 5850 ma ha un prezzo migliore, e in SLI la 460 scala meglio della 5850 in cf, superandola di poco credo... La 470 non l'ho valutata, anche perchè non so quanto costa, ma preferivo restare così come VGA...
L'unico AMD che considererei è un x6, più che altro perchè 6 core potrebbero darmi più longevità, anche se ora come ora i giochi non sfruttano nemmeno 4 core appieno, quindi non mi pare una cosa urgente avere 6 core
gaurda non ci sarebbe diffeernza fra il 750 e il 760l'i5 magari ha un rapporto prestazioni-prezzo inferiore, ma comunque il 750 va meglio di 955/965, non ha una differenza abissale, in effetti nei giochi non è molto evidente, ma c'è
edit: volevo dire 760, ma alla fine cambia poco
quella diffeernza di frequenza non si notaCome avevo detto, c'è una differenza, minima ma c'è :asd: Il 760 ha solo la frequenza di base di 2.80 anzichè 2.66, ma per 13 euro in più faccio che prendere il 760 :asd:
Comunque potrei anche valutare AMD, ma ci sono MoBo AMD che supportano l'SLI? sembrano essere tante quando le dita di un monco...
si in effetti non cè ne sono in quello shop cmq sono asus M4N75TDQuella mobo sul sito non c'è, e già questo mi invoglia a ripensare subito a Intel, conosci altre 2-3 mobo AMD con SLI?