• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - 800€

Pubblicità
no perchè te credi che maggiore è la memoria e maggiore sarà la prestazione. Questo non è del tutto vero in quanto la memoria maggiore serve solo per le risoluzioni maggiori e non penso che giochi su un schermo da cinema. Quindi la scheda video da 5850 non è più "longeva".
questo è ovvio senp non ci sarebbero schede da 1gb a 400€ e da 2gb a 300€

prenderò la msi r5850 perchè la versione liscia non la trovo

Il case magari lo prendo più costoso
il sileo 500 com'è? viene 61€
oppure qualcosa non oltr gli 80€

Se hai scelto una 5850 ti consiglierei di prendere una scheda madre che permette un possibile futuro crossfire in dual @2x16 . Dicono che anche 2x8 funziona bene , ma io non rischierei :look:
la 880 lo supporta?? o cmq dimmi una Mobo sugli 80€ che lo supporta, anche se vorrei capire qual'è la differenza.

Ps: un tizio mi ha consigliato di prendere la gtx 465 che ne pensate??

1zlgme8.jpg

perchè nn prendere una gtx 460 GLH che va di più della HD5850 e costa anche 30-40€ in meno?

Dalle recenzioni di Tomshw la GTX 460 GLH sembra davvero un'ottima scheda e ad un prezzo veramente competitivo. Eguaglia/supera una HD5850 e in molti giochi eguaglia persino una GTX 470 che costa nettamente di più... Anch'io ci farei un pensierino! ;)

Dalle recenzioni di Tomshw la GTX 460 GLH sembra davvero un'ottima scheda e ad un prezzo veramente competitivo. Eguaglia/supera una HD5850 e in molti giochi eguaglia persino una GTX 470 che costa nettamente di più... Anch'io ci farei un pensierino! ;)
si costa 220-230€ e nn consuma nemmeno molto..sicuramente adesso nn conviene prendere la 5850

Pubblicità
Pubblicità
Indietro