• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming 750euro

Pubblicità
Lascia perdere il Virtu MVP :asd:, da solo bug grafici al di fuori dei 3dmark. Provato personalmente in diversi game (BF3, Diabli III, e molti altri), il risultato oltre ad un aumento degli fps è di avere bug grafici grandiosi :asd:. BF3 è stato quello piu fantasioso, persone verdi e pavimenti blu sono una cosa da non perdere :lol:.
Io personalmente in questo caso come dice Xardas prenderei un 3450 se non interessa l'overclock all'utente :sisi:.

Devi riprovare con driver e software aggiornati :D

Driver aggiornati (provati sia i 12.5 che i 12.6) e software Virtu aggiornato, e il risultato è quello detto sopra :asd:.

Non ci dovrebbero essere i 12.7?

Cmq lo proverò anch'io quando avrò il pc nuovo.
Magari dipende dalla VGA e la 5870 è un po' vecchiotta :D

Tutto puo essere :asd:. I 12.7 fin quando ho controllato erano in beta .

Sulle 7950/7970 hanno funzionato con conseguente incremento di prestazioni.
Io proverei ad installarli.

Cmq visto la tua configurazione ho notato che hai aggiornato tutto a parte la scheda video.
Che ne dici di comprarti una gtx 670?:sisi:

Ad avere i soldi me la comprerei :lol:. Comunque direi che stiamo andando un po troppo off topic :sisi:

ragazzi potete aiutare anche me ? :D
chiedo solo un pò del vostro tempo per dirmi quanto mi viene a costare e che modifiche fare alla configurazione di steffolo per poter fare un oc futuro senza cambiare processore e mobo non allontanandosi troppo dal budget. grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro