• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming 750euro

Pubblicità

Mattia_24

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve devo assemblare un pc gaming con budget 750euro (va bene anche 800 se ne vale la pena).
uso principale per navigare e giocare.Ho provato a configurarne uno io ma non sono molto esperto quindi vorrei chiedere un vostro parere riguardo a questa configurazione.
Corsair Carbide Series 300R 69euro
Intel Core i5-3570K 3.4Ghz 6MB 1155 Ivy Bridge Unlocked con GPU 77W BOX
220euro

ASUS 1155 P8P67 EVO Rev.3.0 ATX DDR3 P67 124euro
Corsair Builder Series CMPSU-600CXV2 600W 60euro
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL10 (1x8GB) 55euro
SEAGATE 500GB ST500DM002 7200rpm 16MB Barracuda 66euro
DVD-RW Sony Nec Optiarc AD-7261S LightScribe NERO SATA 25euro

tot: 619euro (manca la scheda video)

I miei dubbi sono:
1-scelta scheda video di buona qualità per giocare
2-cosa ne pensate dell'alimentatore? riguardo i watt bastano 600?
3-bastano 8x1 gb di ram oppure per 40 euro in piu mi conviene prendere una 16gb per essere sicuro?
4-per quanto mi basterà questa configurazione senza fare upgrade?
5-ce da aggiungere altro? ventole,dissipatori ecc ecc (vorrei un computer che non si scaldi troppo e che non faccia un rumore fastidioso)
Naturalmente anche se con la configurazione fatta da voi arrivo a 700euro e va bene non serve per forza cambiare pezzi.
grazie anticipatamente per chi risponderà

salve devo assemblare un pc gaming con budget 750euro (va bene anche 800 se ne vale la pena).
uso principale per navigare e giocare.Ho provato a configurarne uno io ma non sono molto esperto quindi vorrei chiedere un vostro parere riguardo a questa configurazione.
Corsair Carbide Series 300R 69euro
Intel Core i5-3570K 3.4Ghz 6MB 1155 Ivy Bridge Unlocked con GPU 77W BOX
220euro
ASUS 1155 P8P67 EVO Rev.3.0 ATX DDR3 P67 124euro
Corsair Builder Series CMPSU-600CXV2 600W 60euro