• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 750 euro

Pubblicità

Roy Romano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho scoperto questo forum grazie a youtube e ai video di Keledan, beh volevo chiedervi un favore visto che voi siete molto competenti in questo ambito. Io avrei da parte circa 750 euro e vorrei comprare un computer da gaming che mi duri anche qualche annetto in più. A disposizione non ho alcun pezzo quindi lo devo fare da capo tutto quanto, mi servirebbe un computer da non overclockare ma che sia molto stabile, abbia basse temperature per lunghe sessioni di game e ad alte risoluzioni non lagghi minimamente! mettetevi daccordo e datemi se è possibile poche scelte se no dopo mi tocca comprare troppo essendo indeciso di mio( non sono abbastanza autonomo da capire cosa sia meglio e cosa sia peggio). Nel tutto comprenderei anche tastiera e mouse wireless ( non me ne frega che sono più lenti sono dei fili in meno ), il monitor lo possiedo già l'unica cosa è che la scheda madre e la tower abbiano l'hdmi in quanto la tv essendo di ultima generazione non ha la vga.

Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 67,10
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 183,00
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 with Boost Core 850/925MHz Memory GDDR5 5000MHZ 3GB 2xDVI HDMI DP € 256,80
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 58,90
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 54,40
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk € 16,50
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 62,30
Case Midi Corsair Carbide Series 300R Compact PC Gaming ATX Nero € 74,70

TOT. 723€ (sfori di 23,70€ ma hai un buon case con buon cable management e areazione.)

Fai quella suggerita da aabronet... per il case fino a 2 sett in diversi siti c'era il corsair 400r a 70 euro, se non lo trovi piu' anche il 300r e' ottimo, poi finestrato fa figo :)

Grazie vedo un po i prezzi se corrispondono, se si cerco di prenderli, anche se un'altra configurazione non sarebbe affatto male da mettere a confronto con questa....

- - - Updated - - -

COmunque preferirei un case della coolermaster un po' da tamarro giusto per non far passare inosservato il mio boliduccio

In molti ne parlano bene, spazioso e con 5 ventole preinstallate ed alcuni dicono facciano un po di rumore nelle lunghe sessioni, poi per le porte USB3 esiste solo un prolunga che non si può inserire sulla presa della scheda madre ma va fatta passare dietro e collegata alla porta posteriore

Infatti ho letto le recensioni sul amazzone gli danno tutti non meno di 4 stelle, direi proprio che è un case ottimo ( qualità/prezzo ) anche se mi fa un po paura il fatto delle usb 3.0 sul pannello frontale...

- - - Updated - - -

Una domanda ma voi dove avete trovato quei prezzi? Perchè non ne corrisponde nemmeno uno, se mi dareste gentilmente il sito dove comprarli a meno di tutti mi fareste un favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro