• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 750 euro ultimi consigli

Pubblicità

n0n4m3x

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
ragazzi vi disturbo un ultima volta,il mio thread non lo trovo più, quindi ne apro uno nuovo,volevo sapere se la config uscita fuori grazie a vostri aiuti in questo week end va bene,o ce qualcosa da modificare.o tempo fino a stasera dopo la mezzanotte, xchè non posso ricaricare più di 500 euro al giorno sulla postepay
allego la config
30l1h1k.jpg

come scheda amdre prendi una h77 pro4 atx, una z77 non ti serve, per di piu matx.

come scheda video, su altri siti trovi allo stesso prezzo la 7870xt, con in regalo anche 2 giochi se non sbaglio.

tanto a montare da solo una scheda video non ci vuole niente

1) Vuoi fare overclock? perchè la scheda madre è da ovrclock ma la cpu no
2) L'alimentatore prendi un xfx 450w, costa meno
3) La scheda video per quel prezzo (200 euro) dovresti trovare già una 7870xt che va molto meglio

purtroppo sulla chiave l xfx non ce e nemmeno la 7870xt, poi mi han detto di prendere quella cpu e scheda madre x abilitare il bost che porta la cpua da 3200 a 3600

ragazzi vi disturbo un ultima volta,il mio thread non lo trovo più, quindi ne apro uno nuovo,volevo sapere se la config uscita fuori grazie a vostri aiuti in questo week end va bene,o ce qualcosa da modificare.o tempo fino a stasera dopo la mezzanotte, xchè non posso ricaricare più di 500 euro al giorno sulla postepay
allego la config

Come hai fatto a perdere i tuoi thread? sono questi!
http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/308004-pc-gaming-non-esagerato-budget-500-euro-2.html
http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/308486-pc-gaming-700-euro.html
:doh:

- - - Updated - - -

purtroppo sulla chiave l xfx non ce e nemmeno la 7870xt, poi mi han detto di prendere quella cpu e scheda madre x abilitare il bost che porta la cpua da 3200 a 3600

Prendili altrove, alimentatore e scheda video li monti in un attimo
Il boost si attiva anche con il chipset h77

come hai fatto a trovarli ? ci ho messo mezzzora a girare pagine e non li ho trovati O_O,purtroppo se li prendo altrove non mi assemblano il pc devo prendere tutto li :\
al inizio misi un h77 ma mi dissero che serviva quella link al post http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/308486-pc-gaming-700-euro-2.html#post3121512

vedo che costa 10 euro in meno non mi cambia la vita magari in un futuro upgrado la cpu e posso spingere in overclock?

sarebbero da collegare 5 cavi...non è la fine del mondo :lol:

- - - Updated - - -

se leggi le specifiche delle mobo c'è scritto che supportano la tecnologia intel boost 2.0...ti consiglio, a parte di chiedere informazioni, di andare sui siti dei rispettivi produttori e controllare

con la h77 puoi sia mettere il boost, che impostare direttamente la cpu a frequenza un po piu alta.

meglio atx visto che hai piu connettori

come hai fatto a trovarli ? ci ho messo mezzzora a girare pagine e non li ho trovati O_O,purtroppo se li prendo altrove non mi assemblano il pc devo prendere tutto li :\
al inizio misi un h77 ma mi dissero che serviva quella link al post http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/308486-pc-gaming-700-euro-2.html#post3121512

vedo che costa 10 euro in meno non mi cambia la vita magari in un futuro upgrado la cpu e posso spingere in overclock?

Se per 10 euro non fa differenza allora prendi quella col chipset z77 e in futuro prendi una cpu da overclock (2500k, 2600k, 2700k, 3570k, 3770k).
Comunque con h77 usi il turbo fino a 3.6ghz (come da dafault), con la z77 puoi alzare un pò il limite max del turbo. Tieni conto che la frequenza max del turbo è per un solo core, non per tutti e quattro (quindi il guadagno non è abissale)

Il ragionamento è: per giocare l'i5 3470 va benissimo, alzare la frequenza non ti darà miglioramenti notevoli

puoi alzare la frequenza anche con l'h77, per quel poco che la puoi alzare con un processore non k.

comuqnue meglio una h77 atx che una z77 matx nel tuo caso, se proprio vuoi prendere una z77 per futuri upgrade, prendila atx

Come dice roxnad94 puoi anche aumentare un pò la frequenza su tutti i cores (e allora potrai iniziare a vedere lievi miglioramenti soprattutto in software che usano contemporaneamente tutti i cores), ma questo lo puoi fare anche con l'h77

Beh di overclock nn ne faro nn mi interessa ora vedo a questo punto un h77 atx magari risparmiando 10 euro e aggiungendone altrettanti prendo la cpu piu grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro