• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 750 euro parere conf.

• Autore discussione Autore discussione mw3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1) Sì, ci sta tutto

2) Personalmente, per 10 euro in più (se il budget lo permette) prenderei il Cooler Master Centurion 5 II

3)No, non sarai cpu limited :)

Intendi il centurion? Beh s'...di serie ha 2 ventole (frontale e posteriore)...volendo puoi sempre aggiungerne una....
Penso sarà abbastanza silenzioso....forse solo il dissipatore stock qualche volta potrà fare un po' di rumore...
L'alimentatore (il tx650 mi pare) basta e avanza...anche un thermaltake 575 W reggerebbe....

cè qualche case che costi meno che raffredda bene e sia bello? tra questi qual è meglio?:

EK00015776

EK00019870

EK00017221 ? grazie

A questo punto prenderei il Thermaltake V4....solo che mi pare abbia di serie 1 ventola al posto di 2....
Sennò quello che hai scelto va bene :)
Quei 3 non sono male, ma sono praticamente come quello che hai messo nella configurazione...

Edit: oppure Cooler Master Elite 430 (con finestra laterale trasparente o meno)...stesso discorso del thermaltake, 1 ventola di serie...

allora prendo il EK00017221 quante ventole ha di serie? grazie ancora

lc-power è una buona marca ma non trovo nessuna recensione su nessun case, perciò sarebbe meglio pensare alle buone marche come Tt o cm. Fossi in te prenderei un cm 430 oppure un cm centurion 2 5 come ti hanno consigliato. oppure l'enermax luxuray a 56€ o un antec three hundred a 59€ sono entrambi degli ottimi case :ok:

ok prndo quello che avevo messo nella conf all inizio grazie ancora, mi consigli un hd per s.o. e storage? senza spartizioni? grazie

ora costano troppo gli hard disk forse ti conviene comprare un secondo hard disk quando i prezzi saranno più bassi.

ragazzi in seguito è meglio uno sli di 570 (250 euro ) o una 580 (spero 250 euro) ? uno sli di 570 quanto va? i giochi supportano sli? come scheda madre quindi prenderei questa : EK00017565 che ne dite? o tengo quella di prima e poi mettero un 580?

in futuro ti converrà comprare una scheda video nvidia serie 6XX
o ati 7XXX saranno più performanti e consumeranno meno.

ok grazie!!!!! ma la serie 600 costerà un casin:blah: :lol::asd::lol: seecondovoi la gtx 570 con un po do o.c. riuscira a bastare fino a che la serie 600 arrivera a 300 euro? grazie ancora

ci saranno diversi prezzi .
comunque una 570 ti basterà per diverso tempo.
la serie 600 dovrebe uscire a primavera quindi non avrai porblemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro