• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming 750-800€

Pubblicità

mrfabio32246

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo vorrei comprare i componenti per regalarmi un pc da gioco con un budget massimo di 800. :lol:
Non pratico editing, e mi piacerebbe fare OC fra qualche anno. Se il budget lo permette come CPU punterei su i5 4670k, mentre come scheda grafica preferisco nvidia (forse gtx 760??) . Per il case ci tengo a precisare che non mi importa nulla per quanto riguarda l'estetica,punto solo all'efficenza; per l'hard disk sono sufficienti 500gb, per il resto dell'hardware non ho idee, spero mi possiate aiutare.

Possiedo già monitor (ris 1920x1080), mouse, tastiera, gamepad e altoparlanti.

Grazie in anticipo per l'aiuto! :lol:

non pensare che il 4670k sia molto occabile.... piuttosto che spendere +100 euro per "fare oc fra qualche anno", io andrei tranquillo di 4670 liscio con scheda madre da 60 euro.

col 4670k passi da 3.8 di turbo (o quello che è) a 4.3 in overclock... applauso :patpat:
consumi di più e vai a spendere più soldi in scheda madre, processore e dissipatore.
per una persona che vuole fare oc "fra qualche anno", direi che si può tranquillamente evitare.

è un gran peccato, perchè sta roba potrebbe stare tranquilla tranquilla @5ghz in daily.... invece devi spendere una caterva di soldi per oc semiridicoli.

Ultima modifica:
non pensare che il 4670k sia molto occabile.... piuttosto che spendere +100 euro per "fare oc fra qualche anno", io andrei tranquillo di 4670 liscio con scheda madre da 60 euro.

col 4670k passi da 3.8 di turbo (o quello che è) a 4.3 in overclock... applauso :patpat:
consumi di più e vai a spendere più soldi in scheda madre, processore e dissipatore.
per una persona che vuole fare oc "fra qualche anno", direi che si può tranquillamente evitare.

Quoto, spendi meno adesso e fai upgrade più avanti,con i soldi risparmiati ora( 30€ sul processore, 50€ di dissipatore, e altri 40-50€ di di mobo) e con i soldi che farai vendendo i pezzi che sstai per acquistare, ti permetterai un upgrade di mobo , cpu ed eventuale dissipatore.

innanzitutto grazie ad entrambi per la risposta...
ok, mi avete convinto, meglio evitare OC e risparmiare qualcosa...
Quei soldi risparmiati li investo in una copia di windows, quindi il budget rimane 800 (anche inferiore se possibile), però con il sistema operativo incluso.
Quindi come processore prenderò un i5 4670.
Per gli altri componenti che consigli potete darmi?

- - - Updated - - -

Sarei molto felice se mi mostrate una configurazione :lol:

- - - Updated - - -

Potete mostrarmi una configurazione?? :D thanks

innanzitutto grazie ad entrambi per la risposta...
ok, mi avete convinto, meglio evitare OC e risparmiare qualcosa...
Quei soldi risparmiati li investo in una copia di windows, quindi il budget rimane 800 (anche inferiore se possibile), però con il sistema operativo incluso.
Quindi come processore prenderò un i5 4670.
Per gli altri componenti che consigli potete darmi?

- - - Updated - - -

Sarei molto felice se mi mostrate una configurazione :lol:

- - - Updated - - -

Potete mostrarmi una configurazione?? :D thanks
buttiamo giù una base:

Case: Carbide 300r 70€
Alimentatore: Xfx 550w 60€
Scheda madre: asus h87-Plus 90€
CPU: i5-4670 190€
Ram: Kingston hyperX 1600Mhz CL9 60€
HDD: Wd-Blue 1TB 7200 RPM 64mb 60€
Masterizzatore: Samsung SH-224BB 20€.
VGA: Gigabyte GTX 770 2gb 370€

Totale: 820€

Se hai già masterizzatore toglielo e sei apposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro