• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming - 750/800€

Pubblicità
i preaasemblati sono lenti di loro
considera che gli athlon xp erano molto buoni ai tempi
con un penitum iv non so se tutti i pc sarebbero stati ancora funzionanti dopo un paio d'anni...
un E6600 anocra oggi viene sfruttatto al max al 50% se consideriamo xp e programmi non di grafica o rendering
quoto la conf. di :V:
quoto wanted :asd:

ok la conf di :V: mi piace
alla fine dato che le hd5770 le pago 200 euro insieme qua e che lo schermo lo ha già ci metto il noctua l'hd da un tb e l'ali corsair 520 W modulare,magari se ci avanza qualcosa metto una bella asus (quelle rog)
L'ultima domanda col case mi daranno le viti e i distanziatori
per :V: puoi passarmi il link dello shop su cui hai fatto il preventivo
Grazie a tutti infinitamente per avermi chiarito le idee (gaming non l'ho mai trattato):ok:

ok la conf di :V: mi piace
alla fine dato che le hd5770 le pago 200 euro insieme qua e che lo schermo lo ha già ci metto il noctua l'hd da un tb e l'ali corsair 520 W modulare,magari se ci avanza qualcosa metto una bella asus (quelle rog)
L'ultima domanda col case mi daranno le viti e i distanziatori
per :V: puoi passarmi il link dello shop su cui hai fatto il preventivo
Grazie a tutti infinitamente per avermi chiarito le idee (gaming non l'ho mai trattato):ok:
Allora, al posto del noctua prendi uno scythe mugen2, vedi le temperature su internet, è il migliore insieme al v8 della coolermaster... le asus rog, io direi di lasciarle dove stanno, visto che sotto i 150€ non li trovi, per l'ali bella scelta :ok: prokoo è lo shop (affidabilissimo) naturalmente avrai un monitor full hd....

:V:

i preaasemblati sono lenti di loro
considera che gli athlon xp erano molto buoni ai tempi
con un penitum iv non so se tutti i pc sarebbero stati ancora funzionanti dopo un paio d'anni...
un E6600 anocra oggi viene sfruttatto al max al 50% se consideriamo xp e programmi non di grafica o rendering
quoto la conf. di :V:
Su uno di quei pc dualcore che ho fatto ci gira un server di contabilità e ultimamente xp l'ho fatto diventare terminal server ( si trova in rete il metodo) i client sono 2 ma raramente sono accesi entrambi e tutto funziona egregiamente (ovviamente faccio valere regole server cioè backup settimanale)
Allora, al posto del noctua prendi uno scythe mugen2, vedi le temperature su internet, è il migliore insieme al v8 della coolermaster... le asus rog, io direi di lasciarle dove stanno, visto che sotto i 150€ non li trovi, per l'ali bella scelta :ok: prokoo è lo shop (affidabilissimo) naturalmente avrai un monitor full hd....

:V:
Si è ovvio che è full hd
ok è deciso per lo scythe mugen2 tanto oltre i 3.8 non andra la schedo prendo una ASUS AM3 Crosshair IV Formula tanto ci rientra nei costi e poi visto che non mi paga il montaggio lo faccio pagare di più :lol:
rinnovo la domanda delle viti e dei distanziatori
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro