• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 750 €

Pubblicità
Perfetto in tal caso quale VGA?!? Non vorrei che xfx 550w nn riesce a regger tutto XD

- - - Updated - - -

Il caviar black è forse il migliore in prestazioni anche se è più rumoroso, potresti optare tranquillamente per il Seagate, sono allo stesso livello direi. Per la scheda video io andrei su una di fascia superiore magari spendendo qualcosa in più. è pur sempre un pc gaming ;)

- - - Updated - - -

Senti se consideri che io per un periodo (quello estivo) ho messo il ventilatore a fianco del case perchè non mi andava di cambiarlo ahahah però è stata un'esperienza allettante!

Io a 14 anni ho incartato una fasciatura con un liquido congelato per contusioni e l'ho messa sulla scheda video XD terribili cose da nn fare mai :P

Ahahah hai vinto te! Comunque bè io preferirei una Sapphire 7950 Vapor-X ma mi pare stia sui 250 euro, arriveresti pelo pelo sugli 800 compresa la spedizione.

oh non vorrei andare troppo su dai, mi accontento din una 7870 xt per ora....... :D

Ultima modifica:
tranquillo l'xfx 550 regge, e ti rimangono anche mooolti watt di margine :sisi: come vga come brand ti direi Msi, Gigabyte, sapphire.. puoi prendere la sapphire 7870 XT da un altro sho visto che la volevi, è un ottima scheda video, contando anche il tuo budgtet.

Come configurazione è buona, ma ti dico subito di cambiare scheda madre con quello che ti avevo proposto.
come cpu avrei messo il 3570 liscio, non vorrei facesse da "tappo" alla 7950.
Comunque la XT si avvicina alla 7950, quindi vedi tu.

Boh credo di si, non sono un mod non saprei bene, magari se possibile te lo editeranno loro se lo vedono :oogle: Comunque imho mi sembra buona. Magari attendi il consiglio di uno più esperto :sisi:

- - - Updated - - -

Bè tra i due processori ci passano almeno 20 euro, ma in effetti c'è da pensare a una scheda video abbastanza esigente...

- - - Updated - - -

Io proverei a risparmiare con una mobo H77 (dato che non fai Oc) e reinvestire in un i5 3570.

Allora direi senza sforare troppo di mantenere una 7870 xt e quel processore se le differenze non sono enormi, per quanto riguarda la scheda madre come mai meglio cambiarla?!? Se si avrei bisogno di qualche ingresso usb 3.0 :D

Senza Oc la scheda Asus P8H77-V che ti ha consigliato daniele921 va più che bene e ci spendi meno, una Z77 ti servirebbe per un eventuale Oc. Gli ingressi Usb 3.0 ce li ha!

Allora direi senza sforare troppo di mantenere una 7870 xt e quel processore se le differenze non sono enormi, per quanto riguarda la scheda madre come mai meglio cambiarla?!? Se si avrei bisogno di qualche ingresso usb 3.0 :D
perchè visto che non farai oc meglio una h77 che risparmi e investi invece sul 3570 liscio ( non K).
la scheda madre che ti avevo proposto ha le porte usb 3.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro