• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 750€

• Autore discussione Autore discussione Dinoh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dicevo dal momento che il 600W costa si e no 15 euro in più e di sicuro non fa male avere 100W di più, non risparmiamo anche quando non è necessario

Ma per 10€? Anzi neanche, su Amazon 8/9. Secondo me è una gran cavolata rinunciare a 100W per 9 euro

Ma tranquillo non che tenga il pc acceso tutto il giorno.. Soli i primi giorni quindi non credo soa necessario.

il fatto è che se un giorno vorrai passare ad una top di gamma AMD, in particolare, con 500w stai stretto e forse non bastano. Per come la vedo io se si intende essere coperti in futuro per qualsiasi configurazione a gpu singola e overclock (anche se oc qui non ce ne è) si prende un 650w, basta, avanza, stai largo, ma non ci pensi più. E continuo che per un 650w io non ci spenderei piu di 100€.

Ultima modifica:
È proprio quello il punto, per una differenza di prezzo irrisoria su un totale di 750 e passa euro secondo me non ne vale proprio la pena stare sul modello da 500w seppur al momento non siano stretti. Melius abundare quam deficere dico sempre io

il fatto è che se un giorno vorrai passare ad una top di gamma AMD, in particolare, con 500w stai stretto e forse non bastano. Per come la vedo io se si intende essere coperti in futuro per qualsiasi configurazione a gpu singola e overclock (anche se oc qui non ce ne è) si prende un 650w, basta, avanza, stai largo, ma non ci pensi più. E continuo che per un 650w io non ci spenderei piu di 100€.

Le gpu che arriveranno quest'anno saranno molto meno esose.

Ragà il budget è quello purtroppo, ho già sforato pensate un po.. Magari non appena dovrò upgradare la gpu cambio anche l'ali...

Datemi il nome di qualche ali 650w che non sia troppo costoso e che rientri nel budget per altri 10€ allora lo prendo

Il 500w basta per la tua configurazione, se devi sforare e non puoi lascialo pure. La mia era solo una considerazione personale, derivante da anni di errori del genere, risparmio e poi alla volta successiva ci spendo il doppio.

Lo apprezzo, sono partito da 600€ e sono a 750€.. Sai com'è XD. Siccome non ho possibilità di prenderlo tutto insieme lo prenderò pezzo a pezzo. Entro questa settimana dovrei poter prendere mobo e cpu..
Nel mentre ho già montato l'hdd 2.5 :)

Ultima modifica:
quanto parlavo di 600W intendevo il tuo stesso modello il bequiet l8 che si trova a 62/63 euro su Amazon, a 60 euro su tao ci dovrebbe essere il system power 7

Su amazon non riesco a trovare l'l8 a quel prezzo.. Invece per quello di tao ci soni 17€ di differenza.. Non posso :( . Una cosa? Va bene l'ssd della kingston da 120gb? Quella nera l'hyperx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro