- Reazioni
- 2,303
- Punteggio
- 163
no non sono giustificati.. vai di quel i5 7500
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, l'overclock serve solo ad aumentare le prestazioni di componenti (cpu, scheda video o ram) diciamo "forzandole" e superando i limiti di fabbrica. Ciò oltre a richiedere una buona esperienza per evitare casini, richiede anche un dissipatore potente e una buona areazione nel case per evitare temperature troppo alte. Essendo all'inizio ti consiglio di non andare subito di OC, magari tra qualche anno quando dovrai ricambiare qualcosa potrai pensare a fare Overclock ma per adesso la condif di DOMES va più che beneL overclock non dovrei farlo per forza per permettere al mio pc in futuro di continuare a fare girare i giochi?
Medio-alto proprio nei giochi ottimizzati a schifo, anche AC Syndicate riesco a giocarlo con la mia RX 480 in 2k con grafica impostata al massimo (ad eccezione dell'antialiasing) e sono sui 60 fps non rock solid ma totalmente gestibili :3Allora la 480 60fps ad ultra/alto(dipende dai giochi) in full HD...se invece vuoi giocare in 2k oltre al monitor con quella risoluzione... Se vuoi giocare ad ultra a tutto devi andare di nvidia 1070... Se invece vuoi già iniziare con qualche compromesso.....diciamo in medio/alto va bene anche la 480...
Medio-alto proprio nei giochi ottimizzati a schifo, anche AC Syndicate riesco a giocarlo con la mia RX 480 in 2k con grafica impostata al massimo (ad eccezione dell'antialiasing) e sono sui 60 fps non rock solid ma totalmente gestibili :3
Lo so, posso confermare per esperienza personale.La 480 tiene i 60 fps in The Witcher 3 ora con i drivers e batte la 1060...penso che mi darà soddisfazioni .
Lo so, posso confermare per esperienza personale.
Riguardo la 480 mi dicevano che lavora a temperature alte e che è molto rumorosa, e vero?
La GTR no. Per esperienza personale, ho abbassato di parecchio la curva delle ventole e senza arrivare a temperature eccessive (non sopra i 76°C) è totalmente inudibile.Riguardo la 480 mi dicevano che lavora a temperature alte e che è molto rumorosa, e vero?