• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming 700?

Pubblicità
A mio avviso in gaming no, non sono giustificati. Però da tao ti conviene approfittare dato che il 7600 è a 218€.

@Antonio Nicosia Nah, trovo l'I5 7600 sprecato, prenditi il 7500 e magari con quei 20 euro in più prendi qualcosa di meglio. I processori di serie 6600 (skylake) e 7600 (kabylake) sono consigliati solo la versione k per fare OC, altrimenti se non ti serve OC basta una serie 6500/7500

Comunque siete tutti d accordo che la configurazione di domes sia un ottima soluzione e non ci siano altre configurazioni migliori o diverse a quel prezzo o un po do piu? Perche se mi confermate probabilmente mi faccio quella

Occhio che da Puntocomshop le ram non hanno la spedizione gratuita . Ti conviene prendere le Vengeance (CL14) o le G Skill (CL15) da Amazon secondo me .

L overclock non dovrei farlo per forza per permettere al mio pc in futuro di continuare a fare girare i giochi?
No, l'overclock serve solo ad aumentare le prestazioni di componenti (cpu, scheda video o ram) diciamo "forzandole" e superando i limiti di fabbrica. Ciò oltre a richiedere una buona esperienza per evitare casini, richiede anche un dissipatore potente e una buona areazione nel case per evitare temperature troppo alte. Essendo all'inizio ti consiglio di non andare subito di OC, magari tra qualche anno quando dovrai ricambiare qualcosa potrai pensare a fare Overclock ma per adesso la condif di DOMES va più che bene

Io il 7600 l'ho preso a 220 da Tao con la spedizione ma in effetti sopra quella cifra non conviene più .
EDIT : se non hai un case abbastanza grosso , dovresti pensare di prendere un alimentatore semi modulare...il CX450M (61) o il CX550M (75) vanno bene .

Allora la 480 60fps ad ultra/alto(dipende dai giochi) in full HD...se invece vuoi giocare in 2k oltre al monitor con quella risoluzione... Se vuoi giocare ad ultra a tutto devi andare di nvidia 1070... Se invece vuoi già iniziare con qualche compromesso.....diciamo in medio/alto va bene anche la 480...
Medio-alto proprio nei giochi ottimizzati a schifo, anche AC Syndicate riesco a giocarlo con la mia RX 480 in 2k con grafica impostata al massimo (ad eccezione dell'antialiasing) e sono sui 60 fps non rock solid ma totalmente gestibili :3

Medio-alto proprio nei giochi ottimizzati a schifo, anche AC Syndicate riesco a giocarlo con la mia RX 480 in 2k con grafica impostata al massimo (ad eccezione dell'antialiasing) e sono sui 60 fps non rock solid ma totalmente gestibili :3

La 480 tiene i 60 fps in The Witcher 3 ora con i drivers e batte la 1060...penso che mi darà soddisfazioni .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro