• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 700 euro

Pubblicità

carlolamb1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti! Vi vorrei chiedere se la configurazione che posto come immagine possa andare bene. Il budget è 700€, ma anche 730€ va bene! Principalmente utilizzerò questo pc per vedere partite in streaming, giocare a rFactor, fifa o altri giochi sportivi, ma non per giochi di guerra. Non farò overlock nè utilizzerò il pc per editing. Dispongo di un monitor, del mouse e della tastiera.
Grazie mille per la vostra disponibilità!

configur pc.webp

Ti serve proprio il masterizzatore blu ray?? Perchè se prendi un normale masterizzatore dvd risparmi 40 euro che puoi investire in un buon case. Non sembra ma il case è importantissimo, e un buon flusso d'aria tiene tutto più fresco e i componenti durano di più.

Il lettore blu ray vorrei metterlo per usare meno dvd possibili perchè ho molti film, foto ecc... Che case migliore di quello che ho indicato mi consiglieresti?

a 60€ spedito c'è lo zalman z11 plus che è bello esteticamente e ha 5 ventole quindi un buon flusso d'aria:)

Ma con tutte queste ventole non farà troppo rumore?
Effettivamente alcuni si lamentano che nelle lunghe sessioni il rumore si inizia a sentire, poi per le porte USB3 esiste solo un prolunga che non si può inserire sulla presa della scheda madre ma va fatta passare dietro e collegata alla porta posteriore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro